Il primo messaggio di Louis Tomlinson dopo la morte della sorella

Il primo messaggio di Louis Tomlinson dopo la morte della sorella
Fonte: web
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Louis Tomlinson è tornato a parlare, via social, a distanza di poco più di un mese dalla tragica scomparsa di Félicité, la sorella appena diciottenne ritrovata senza vita nel suo appartamento di Londra il 13 marzo, a causa di un infarto.

L’ex cantante degli One Direction, dopo il sacrosanto periodo di silenzio in cui si è chiuso nel suo dolore con il resto della famiglia, ha pubblicato un tweet per ringraziare i fan della vicinanza e scrivere alcune parole di conforto.

Voglio solo ringraziarvi per tutte le parole d’amore che mi avete regalato nelle ultime due settimane. Adesso sono tornato in studio per registrare qualcosa che avevo scritto alcuni mesi fa.

Louis, quindi, è pronto a tornare al lavoro, anche se il suo cuore è ancora dolorante per la gravissima perdita subita. Dovrà necessariamente pensare alle altre sorelle, le gemelle Daisy e Phoebe e a Lottie, che è stata la prima a rompere il silenzio social dopo la morte di Félicité.

È un destino davvero crudele, quello che si è abbattuto sulla famiglia Tomlinson: per Louis, infatti, non si tratta del primo gravissimo lutto subito, come vi spieghiamo in gallery.