Come la principessa di Norvegia ha risposto alle critiche sulla scelta del fidanzato

Come la principessa di Norvegia ha risposto alle critiche sulla scelta del fidanzato
Instagram @shamandurek
Foto 1 di 10
Ingrandisci

È tempo di un nuovo amore, per la principessa Martha Louise di Norvegia: la donna ha incontrato la sua anima gemella, poco tempo dopo il divorzio da suo marito, e sembra già essere pronta a convolare nuovamente a nozze. Ma la decisione, forse un po’ frettolosa, della principessa ha lasciato perplesse molte persone. Non solo perché si parla già di matrimonio, ma soprattutto per l’identità di colui che potrebbe diventare il nuovo marito della quarta in linea di successione al trono norvegese.

Il fidanzato di Martha Louise è infatti Shaman Durek, che negli Stati Uniti è un famoso guru new age, molto amato dai vip.

Egli stesso si definisce “una guida spirituale e un guaritore, un mediatore tra il piano spirituale e quello fisico, che applica l’antica saggezza spirituale dopo decenni di studio e di pratica devota, per portare successo felicità e guarigione nella vita delle persone”. Grande amico di Gwyneth Paltrow e di molte altre star a stelle e strisce, in Norvegia Shaman Durek non è ben visto e anzi considerato alla stregua di un ciarlatano. Figurarsi dunque quando a corte si è saputo che la principessa Martha Louise se ne era innamorata!

11

Ma l’amore non accetta compromessi, così la primogenita di re Harald V ha deciso di non lasciarsi influenzare dalle voci contrarie alla sua nuova relazione. Anzi, si è spinta oltre: con un post su Instagram, con il quale ha annunciato pubblicamente il suo fidanzamento, Martha Louise ha respinto ogni critica, rispondendo a tono a tutti coloro che si sono intromessi nelle sue questioni di cuore.

“Quando incontri la tua metà, la riconosci. Sono stata così fortunata da aver incontrato la mia. Shaman Durek mi ha cambiato la vita, come aveva già fatto con quella di molte altre persone. Mi ha permesso di capire che l’amore incondizionato esiste davvero su questo pianeta. Abbraccia tutto di me, senza domande o paure. Mi fa ridere più di ogni altro, ha una profonda saggezza da condividere. Sono felice che lui sia il mio ragazzo. Grazie amore mio, per avermi accolta generosamente nella tua famiglia. Ti amerò in questa vita e in quella successiva.

E a tutti quelli che sentono il bisogno di criticare: frenate i cavalli. Non spetta a voi scegliere per me o giudicarmi. Non scelgo il mio uomo per soddisfarvi o per rispettare le norme o i confini in cui voi, nella vostra mente, avete deciso di rinchiudermi. La mia è una scelta d’amore, e questo è quanto ho da dire. Shaman Durek è semplicemente l’uomo con cui amo trascorrere il mio tempo e che mi soddisfa. Rispettate le mie azioni e la mia decisione. Tutto quello che so in questo momento è che ci amiamo e sono super felice”.

Shaman Durek, il cui vero nome è Durek Verrett, sembrerebbe essere di origini haitiane, ma sul suo passato ci sono ancora molti misteri da risolvere. Quel che è certo è che per la principessa Martha Louise prova un amore che va oltre ogni confine. Anch’egli si è confidato su Instagram, scrivendo splendide parole d’amore per la sua fidanzata:

“Questo è ciò che provo per Martha, pura accettazione del mio sé multidimensionale. Non solo lo sciamano, ma anche la donna che c’è in me, l’uomo forte, il bambino, ET, il giaguaro, lo scienziato, l’angelo e molto altro. Mi sento amato da questa dea che onoro e adoro. Posso piangere tra le sue braccia quando sono triste o ferito e ridere della vita e delle sue complessità.

Una donna forte che mi permette di essere me stesso senza giudizi o confini. Sono libero quando sono con lei, libero di essere me stesso e di amare una donna che è una luce brillante di saggezza, profonda grazia e immensa bellezza”.

Sfoglia la nostra gallery per scoprire qualcosa in più sulla principessa Martha Louise e la sua storia d’amore con Shaman Durek: