William e Kate hanno deciso di presentare il volto del figlio, nato il 23 aprile scorso. Louis, questo il suo nome, è apparso per la prima volta sui social network, rilanciato su Twitter dagli account di Kensington Palace e in posa per la prima foto ufficiale della casa reale. Sfogliando la nostra gallery, avrete modo di ammirare la bellezza del piccolo appena nato, ancora tra le braccia di William Kate (appena usciti dall’ospedale) o mentre viene coccolato dalla sorella Charlotte.
Una foto, quella con la sorellina Charlotte che ha fatto il giro del mondo: la piccola, infatti, gli dà un bacio sulla fronte. Lui, vestito di bianco, è sostenuto da un cuscino. Nessuno scatto, almeno per il momento, con il fratellino George anche se non è da escludere che possa essere fatto nelle prossime settimane.
È la prima volta, dunque, che Louis si vede in viso visto che le prime foto, quelle diffuse dalla stampa, dai fotografi inglesi, risalivano al momento in cui William e Kate erano usciti dall’ospedale con il bimbo totalmente coperto. Di lui, infatti, si intravedevano soltanto il naso e le dita delle mani. Ora è possibile ammirarlo in tutta la sua bellezza.
La prime foto diffuse dalla casa reale
Il principino in una foto scattata il 26 aprile.
William e Kate con il piccolo Louis
I due genitori all’uscita del St. Mary’s Hospital di Londra.
Louis è nato il 23 aprile scorso
La prima uscita pubblica di Louis, poche ore dopo il parto di mamma Kate.
Mamma Kate coccola il piccolo Louis
Mamma Kate all’uscita dall’ospedale.
È il terzo figlio di William e Kate
La prima foto del piccolo che risale al 23 aprile.
Cosa ne pensi?