logo
Galleria: Principino Louis, vita da terzo Royal Baby

Principino Louis, vita da terzo Royal Baby

Principino Louis, vita da terzo Royal Baby
Foto 1 di 6
x

William e Kate hanno deciso di presentare il volto del figlio, nato il 23 aprile scorso. Louis, questo il suo nome, è apparso per la prima volta sui social network, rilanciato su Twitter dagli account di Kensington Palace e in posa per la prima foto ufficiale della casa reale. Sfogliando la nostra gallery, avrete modo di ammirare la bellezza del piccolo appena nato, ancora tra le braccia di William Kate (appena usciti dall’ospedale) o mentre viene coccolato dalla sorella Charlotte.

Una foto, quella con la sorellina Charlotte che ha fatto il giro del mondo: la piccola, infatti, gli dà un bacio sulla fronte. Lui, vestito di bianco, è sostenuto da un cuscino. Nessuno scatto, almeno per il momento, con il fratellino George anche se non è da escludere che possa essere fatto nelle prossime settimane.

Il primo giorno di asilo della principessa Charlotte nelle foto di mamma Kate

Il primo giorno di asilo della principessa Charlotte nelle foto di mamma Kate

È la prima volta, dunque, che Louis si vede in viso visto che le prime foto, quelle diffuse dalla stampa, dai fotografi inglesi, risalivano al momento in cui William e Kate erano usciti dall’ospedale con il bimbo totalmente coperto. Di lui, infatti, si intravedevano soltanto il naso e le dita delle mani. Ora è possibile ammirarlo in tutta la sua bellezza.