
Proposte di matrimonio VIP: i 35 anelli di fidanzamento delle star

Le dimensioni alcune volte contano, soprattutto se si parla di anelli di fidanzamento. Un famoso detto non diceva forse che “sotto i tre carati non è vero amore?” In questo caso, allora, quella di alcuni vip dovrebbe essere proprio una vita da sogno da far invidia anche alle principesse Disney. Sì, perché le nostre care celebrità quando si parla di sfarzo – e soprattutto di matrimonio – non badano a spese per sfoggiare gli anelli più belli visti sul mercato della gioielleria internazionale. Da Cartier, a Tiffany fino a preziosi cimeli di famiglia (come quello appartenuto a Lady Diana e successivamente donato dal figlio, il principesse William, all’attuale moglie Kate Middleton): insomma, ognuno sceglie un modello diverso in base alla propria preferenza, l’importante però è che il proprio gioiello brilli come mille soli.
Abbiamo raccolto in questa gallery i 35 anelli di fidanzamento più belli della star – condivisi per la prima volta da Cosmopolitan. Voi quale preferite fra tutti?
Meghan Trainor cantava “Dear Future Husband” nel 2015 e finalmente lo ha trovato: la giovane cantante si sposerà con l’attore Daryl Sabara. Che ne dite del suo anello?
Maria Menounos si è sposata a capodanno in diretta televisiva con il compagno storico Keven Undergaro. La coppia si era fidanzata ufficialmente nel 2016 dopo che Keven le donò questo anello firmato Jean Dousset.
Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato il loro matrimonio nel novembre 2017. A ricordarcelo c’è il meraviglioso anello indossato dalla giovane attrice formato da un diamante centrale e due più piccoli posti ai due lati.
L’anello dell’attrice Kaley Cuoco, donatole dal fidanzato nel novembre 2017 è firmato, Nadis Diamonds.
Il rapper Offset e la cantate Cardi B si sono ufficialmente fidanzati nell’ottobre 2017 dopo che l’uomo che ha donato questo meraviglioso diamante di 8 carati.
La celebre Sansa de Il Trono di Spade si è ufficialmente fidanzata con il cantante Joe Jonas nell’ottobre 2017. Al suo dito anulare si può vedere chiaramente il diamante donatole dall’uomo.
L’anello di Mandy Moore, ricevuto dal fidanzato Taylor Goldsmith nel settembre 2017, è un diamante tondo con altri più piccoli incastonati nella fascia dorata.
Kirsten Dunst e il compagno Jesse Plemons si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2017 dopo che l’uomo le ha regalato un anello di oro giallo con un diamante ovale incastonato.
Ciara e il marito Russell Wilson si sono fidanzati nel marzo 2016 e sposati a luglio dello stesso anno. Il suo anello? Uno splendido modello di diamanti di 16 carati!
Justin Verlander ha regalato all’attuale moglie Kate Upton un meraviglioso anello di diamanti firmato Anita Ko nella primavera 2016.
Margot Robbie ha annunciato il fidanzamento con il suo attuale marito, il regista inglese Tom Ackerley, dopo che le ha regalato questo meraviglioso anello. La coppia si è poi sposata a dicembre 2016 con una cerimonia privata.
L’anello di Pippa Middleton è un meraviglioso diamante Royal Asscher di tre carati.
Amanda Seyfried e il fidanzato Thomas Sadoski hanno annunciato il loro fidanzamento a settembre 2016: l’anello indossato è una semplice ed elegante fascia dorata.
L’anello sfoggiato da Julianne Hough è un gioiello firmato Lorraine Schwartz.
L’anello regalato da Dave Franco a Alison Brie è un gioiello incastonato dall’aspetto vintage realizzato in oro giallo.
L’anello sfoggiato da Teyana Taylor è un prezioso rubino in oro bianco.
Meraviglioso anche l’anello regalato da Olu Evans a Misty Copeland
Un anello di diamanti anche per l’attrice Sofia Vergara, sposata con Joe Manganiello dal novembre 2015.
L’anello indossato da Amal Cooney è un gioiello di diamanti di circa 7 carati.
Liam Hemsworth ha scelto di regalare alla fidanzata Miley Cyrus un anello firmato Neil Lame di 3,5 carati.
L’anello di Mila Kunis è un diamante solitario il cui valore è stimato a 205mila dollari.
L’anello rosa di diamanti di Blake Lively – regalatole dal marito Ryan Reynolds – è stato disegnato da Lorraine Schwartz.
Un gioiello tempestato di diamanti anche per la bella modella Chrissy Teigen.
Dwyane Wade, nel 2013, ha regalato all’attuale moglie Gabrielle Union un meraviglioso diamante di 8,5 carati disegnato da Jason Arasheben.
Un diamante anche per Lauren Conrad: la cifra del suo anello si aggirerebbe intorno ai 40mila dollari!
Anche Kayne West ha scelto un anello di Lorraine Schwartz di 15 carati per l’attuale moglie Kim Kardashian.
Probabilmente l’anello di fidanzamento più famoso: il principe William ha donato alla moglie Kate Middleton lo zaffiro di 12 carati della madre, Lady Diana.
Quello di Jennifer Aniston è un anello di diamanti di 8 carati disegnato da Peter Meksian. Il prezzo? Beh, il suo valore si aggira sui 500mila dollari!
Paris Hilton e Chris Zylka hanno annunciato il loro fidanzamento attraverso un post Instagram il 2 gennaio 2018. Il prezzo dell’anello della giovane ereditiera? Circa 2 milioni di dollari per la bellezza di 20 carati
Anche Bryan Greenberg, marito di Jamie Chung, ha scelto per la donna un meraviglioso anello di diamanti.
Jason Sudeikis, quando si è proposta a Olivia Wilde nel 2013 le ha regalato un meraviglioso diamante rotondo costellato da un’aureola color smeraldo.
Nel 2013 Wladimir Klitschko ha regalato un diamante di 6 carati firmato Montblanc alla fidanzata Hayden Panettiere.
Diamanti anche per la stella di High School Musical, Ashley Tisdale.
Justin Timberlake ha collaborato con lo stilista Leor Yerushalmi per creare l’anello perfetto per la moglie Jessica Biel: si tratta di un gioiello in oro bianco nero con due pietre di acquamarina.
Quello regalato da Jay-Z alla moglie Beyonché è un anello del valore di 5 milioni e 18 carati.
Cosa ne pensi?