Tutto quello che c'è da sapere sulla quarta stagione di Stranger Things
In arrivo Stranger Things 4; per ora nion c'è ancora una data di uscita certa, ma alcuni spoiler lasciano presagire molte novità.
In arrivo Stranger Things 4; per ora nion c'è ancora una data di uscita certa, ma alcuni spoiler lasciano presagire molte novità.
È ormai dall’estate del 2019 che non abbiamo più notizie del “Sottosopra”, il mondo alternativo di Stranger Things. Nel settembre di quell’anno era stata annunciata la quarta stagione, che però non è ancora stata pubblicata.
Pare comunque che si sia in dirittura d’arrivo, visto che stanno cominciando ad arrivare le prime anticipazioni sulla nuova stagione della serie Netflix ideata da Matt e Ross Duffer; le riprese erano cominciate nel marzo del 2020, salvo poi essere interrotte per oltre un anno a causa della pandemia, e per ricominciare solo nel settembre del 2021. Sono stati inoltre proprio gli stessi fratelli Duffer a rilasciare una dichiarazione sull’uscita della stagione numero quattro, con tanto di spoiler:
Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è ora in corso – e ancora più entusiasti di annunciare il ritorno di Hopper [il padre adottivo di Undici, ndr.]! Anche se non sono tutte buone notizie per il nostro ‘americano’; è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani… Che altri.
Ad anticipare il ritorno di Hopper anche un teaser diffuso su Twitter, dalla significativa caption “From Russia with love”.
From Russia with love… pic.twitter.com/ZWEMgy63Et
— Stranger Things (@Stranger_Things) February 14, 2020
I bene informati sono assolutamente certi che la quarta stagione di Stranger Things sarà anche la più spaventosa; il teaser rilasciato sempre sulla pagina Twitter, che per ora sembra essere l’unico ufficiale, del resto, sembra confermare questa sensazione.
Eleven, are you listening? pic.twitter.com/rnPHzYt65d
— Stranger Things (@Stranger_Things) May 6, 2021
Non si ha ovviamente ancora una data di uscita; qualcuno ipotizza che la quarta stagione potrebbe uscire in concomitanza con Halloween, altri invece danno per scontato che non potremo vederla fino al 2022. Ma cosa dovremo aspettarci da questa nuova stagione? Sicuramente ci saranno nuovi volti, annunciati durante la Geeked Week, che abbiamo scoperto in gallery. Se non volete spoiler, quindi, non continuate con la lettura!
La giovane attrice di Chiamatemi Anna interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, che catturerà l’attenzione di uno dei personaggi.
Sarà Patrick, una star del basket di Hawkins molto popolare la cui vita verrà stravolta da alcuni eventi.
L’attrice di Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier sarà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
È Chrissy, capitana delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.
Oltre alle quattro new entry ne erano state annunciate altre sette: Robert Englund nei panni di Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in una struttura psichiatrica per un omicidio commesso negli anni ’50; Eduardo Franco che interpreta Argyle, il nuovo amico di Jonathon; Jamie Campbell Bower che sarà Peter Ballard, inserviente presso l’ospedale psichiatrico; Sherman Augustus, il tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male di Hawkins per sempre. Poi c’è Mason Dye che interpreta Jason Carver, un atleta bello e ricco che esce con la ragazza più popolare della scuola.
Tom Wlashicha è Dmitri e Nikola Djuricko è Yuri, una coppia di personaggi russi. Dmitri è un’affascinante guardia carceraria russa e Yuri è un imprevedibile contrabbandiere russo, che potrebbero essere la chiave di Hopper per fuggire dalla prigione.
Infine, c’è Joseph Quinn nei panni di Eddie Mason, il capo dell’Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeons and Dragons di Hawkins High.
Pare che potrebbe tornare anche il dottor Martin Brenner, che era stato dato per morto nella prima stagione.
Sembra proprio che la nuova stagione non sarà ambientata solo ad Hawkins, ma anche in una zona particolarmente inospitale della Russia.
Cosa ne pensi?