Lui è un ex bambino prodigio, con una carriera cominciata per caso nel 2009, appena quindicenne, e costellata, crescendo, di eccessi, guai con la giustizia e qualche passo falso di troppo; lei è un’ex stellina Disney che ha avuto il coraggio di raccontare della propria malattia, il lupus, e si è già sottoposta a un trapianto di rene, ricevuto dalla migliore amica, Francia Raisa.
Insieme formano una di quelle coppie amatissime dai fans, imitatissime dai più giovani, ma che danno l’idea di essere perennemente tormentate, di vivere un continuo e snervante tira e molla.
Justin Bieber e Selena Gomez, nei cinque anni in cui sono stati insieme, si sono presi e lasciati almeno per cinque volte; la prima volta a causa della denuncia di Mariah Yeater, poi ritirata, che aveva accusato Justin di essere il padre di suoi figlio. Le altre, invece, sono accadute forse perché i due, troppo giovani e travolti da un successo più grande di loro, cercavano semplicemente un punto di equilibrio.
La malattia di Selena sembra averli riavvicinati, tanto che lei si riferisce a lui come a un “angelo custode”, che le è stato sempre vicino; quando guarisce, la popstar canadese e la Gomez si frequentano di nuovo, ma cercano di mantenere un basso profilo per non suscitare troppo clamore.
Adesso, però, la conferma che la love story sia ripresa a gonfie vele arriva dalla diretta interessata: proprio in occasione del compleanno di Justin, festeggiato il 1 marzo, Selena ha postato un’immagine piuttosto eloquente sul proprio profilo Instagram.
March 1, 1994 someone I know that happens to be super cool was born. Boom.
Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:
1° marzo 1994. È nato qualcuno che so sarebbe diventato super cool. Boom.
Questa la dedica che la bella cantante e attrice ha riservato al suo innamorato. I due, quindi, sembrano essere tornati più affiatati che mai, tanto che si vocifera addirittura si potrebbe arrivare presto alla fatidica proposta di matrimonio. Sarà la volta buona? Lo scapestrato Justin ha davvero messo la testa a posto grazie alla sua Selena?
Di certo, come sottolinea Tg com, la partecipazione della cantante alle nozze di Jeremy Bieber, padre di Justin, possono essere considerate come una vera e propria ufficializzazione della relazione tra i due, con l’ingresso di Selena nella famiglia Bieber. Come dicono i fiduciosi, chi vivrà vedrà…
Nel frattempo, in questa gallery ripercorriamo tutte le tappe della tormentata love story di Justin e Selena.
Si sono conosciuti e innamorati nel 2010
Nell’inverno del 2010, con le loro rispettive carriere quasi agli albori, Selena e Justin sono stati avvistati, mano nella mano, a Philadelphia.
Il debutto ufficiale sul red carpet nel 2011
Nel febbraio del 2011, i due hanno fatto il loro debutto pubblico sul red carpet dell’Oscar party di Vanity Fair.
I baci e le crisi
Fra il 2012 e il 2013 Justin e Selena si prendono e si lasciano diverse volte.
Frecciatine a colpi di musica
Fra il 2014 e il 2015 i due si dedicano frecciatine via social e attraverso i testi e i video di alcune loro canzoni. Nel video della canzone Where Are Ü Now, ad esempio, incisa da Justin con Skrillex e Diplo, compare il nome di Selena.
Nel 2016 rompono
All’inizio del 2016 la loro relazione finisce di nuovo: Justin si fidanza con Sofia Richie, lei con The Weeknd.
L'operazione di lei li ha riavvicinati
Quando Selena subisce il trapianto di rene, Justin le sta costantemente vicino.
Il bacio del riavvicinamento
Il giornale Chi ha pubblicato recentemente una foto dei due che si scambiano un tenero bacio, dopo aver passato anche il Capodanno insieme in Messico. Sono le prime prove del riavvicinamento che è avvenuto.
Il post che non lascia dubbi
Il 1° marzo, per il ventiquattresimo compleanno di Justin, Selena posta una foto in cui si vede chiaramente una polaroid di loro due che si baciano. È la prova definitiva del fatto che la coppia si sia ricomposta?
Cosa ne pensi?