Il post con cui Selena Gomez fa gli auguri al suo Justin

Il post con cui Selena Gomez fa gli auguri al suo Justin
web
Foto 1 di 9
Ingrandisci

Lui è un ex bambino prodigio, con una carriera cominciata per caso nel 2009, appena quindicenne, e costellata, crescendo, di eccessi, guai con la giustizia e qualche passo falso di troppo; lei è un’ex stellina Disney che ha avuto il coraggio di raccontare della propria malattia, il lupus, e si è già sottoposta a un trapianto di rene, ricevuto dalla migliore amica, Francia Raisa.

Insieme formano una di quelle coppie amatissime dai fans, imitatissime dai più giovani, ma che danno l’idea di essere perennemente tormentate, di vivere un continuo e snervante tira e molla.

Justin Bieber e Selena Gomez, nei cinque anni in cui sono stati insieme, si sono presi e lasciati almeno per cinque volte; la prima volta a causa della denuncia di Mariah Yeater, poi ritirata, che aveva accusato Justin di essere il padre di suoi figlio. Le altre, invece, sono accadute forse perché i due, troppo giovani e travolti da un successo più grande di loro, cercavano semplicemente un punto di equilibrio.

La malattia di Selena sembra averli riavvicinati, tanto che lei si riferisce a lui come a un “angelo custode”, che le è stato sempre vicino; quando guarisce, la popstar canadese e la Gomez si frequentano di nuovo, ma cercano di mantenere un basso profilo per non suscitare troppo clamore.

Adesso, però, la conferma che la love story sia ripresa a gonfie vele arriva dalla diretta interessata: proprio in occasione del compleanno di Justin, festeggiato il 1 marzo, Selena ha postato un’immagine piuttosto eloquente sul proprio profilo Instagram.

March 1, 1994 someone I know that happens to be super cool was born. Boom.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

1° marzo 1994. È nato qualcuno che so sarebbe diventato super cool. Boom.

Questa la dedica che la bella cantante e attrice ha riservato al suo innamorato. I due, quindi, sembrano essere tornati più affiatati che mai, tanto che si vocifera addirittura si potrebbe arrivare presto alla fatidica proposta di matrimonio. Sarà la volta buona? Lo scapestrato Justin ha davvero messo la testa a posto grazie alla sua Selena?

Di certo, come sottolinea Tg com, la partecipazione della cantante alle nozze di Jeremy Bieber, padre di Justin, possono essere considerate come una vera e propria ufficializzazione della relazione tra i due, con l’ingresso di Selena nella famiglia Bieber. Come dicono i fiduciosi, chi vivrà vedrà…

Nel frattempo, in questa gallery ripercorriamo tutte le tappe della tormentata love story di Justin e Selena.