
Richard Gere si sposa per la terza volta, lei è Alejandra Silva

Richard Gere si appresta per dire il suo sì la terza volta. Come riporta il giornale spagnolo ABC, sull’altare con il popolare attore ci sarà Alejandra Silva e i due convoleranno a nozze il prossimo 5 maggio a Washington.
La coppia è ufficiale già da tre anni, ma solo di rado i due sono stati pizzicati agli eventi mondani dedicati alle star di Hollywood come Richard Gere. La proposta di Richard Gere è arrivata lo scorso dicembre.
Prima di Alejandra Silva, Richard ha messo la fede al dito di altre due bellissime donne: la prima è stata Cindy Crawford, nel 1991, con cui ha divorziato solo quattro anni dopo, mentre la seconda sposa Gere è stata Carey Lowell, con cui l’attore è stato legato dal 2002 al 2013 e dalla quale ha avuto il figlio Homer, oggi 18enne.
Richard Gere, 68 anni, Alejandra Silva 35 anni. Trentatré anni di differenza, che evidentemente non sembrano essere un problema per i futuri “sposini”.
Alejandra Silva è un’imprenditrice e attivista per i diritti umani nonché figlia dell’ex Presidente del Real Madrid, Ignacio Silva. Anche lei come Richard ha già dei matrimoni alle spalle:è stata infatti sposata con il magnate Govin Friedland con cui ha avuto un figlio di nome Albert.
Il matrimonio fra i due era già nell’aria da qualche settimana. La bella 35enne è stata infatti fotografata con un enorme anello di diamanti al dito giorni fa, ma interpellata dalla stampa negò di un possibile matrimonio con Richard Gere.
Ai microfoni della rivista Hola, la bella attivista spagnola ha rivelato nel 2016: “Richard è stato il mio eroe nella vita reale. Mi sentivo un po’ persa, senza luce e incontrarlo ha dato un senso alla mia vita”.
Cosa ne pensi?