logo
Galleria: È nata Lucia: Ricky Martin papà per la terza volta con il marito Jwan Yosef

È nata Lucia: Ricky Martin papà per la terza volta con il marito Jwan Yosef

Ricky Martin è di nuovo papà, stavolta di una bambina, Lucia. Ormai il divo portoricano ha imparato finalmente ad amarsi, e a costruire la famiglia che ha sempre voluto.

Ricky Martin è di nuovo papà. Il cantante portoricano, che nel gennaio del 2018 si è sposato con l’artista siriano Jwan Yosef, ha dato l’annuncio ufficiale postando una tenerissima foto su Instagram. Stavolta, in casa Martin-Yosef è arrivata una bambina, Lucia, la prima figlia per Jwan, la terza per Ricky, dopo i gemelli Valentino e Matteo, nati tramite maternità surrogata nel 2008.

Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef – queste le parole della popstar latinoamericana – Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico [Ricky è nato il 24 dicembre, ndr.] e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita.

Non è ancora trapelata nessuna notizia che renda noto se anche la terzogenita di Ricky Martin è nata ricorrendo alla maternità surrogata, e in fondo poco importa.

Quel che è certo è che la star di Living la vida loca ha finalmente abbandonato del tutto le remore legate alla propria omosessualità, dichiarata solo nel 2010, e ha capito di dover pensare solo alla sua famiglia; che, del resto, ha sempre dichiarato di volere numerosa. Ciò fa pensare, quindi, che Lucia non rimarrà a lungo l’ultima arrivata in casa di Ricky e Jwan…

In gallery abbiamo ripercorso la paternità di Ricky Martin e le sue dichiarazioni più importanti sulla famiglia e sulla maternità surrogata.

È nata Lucia: Ricky Martin papà per la terza volta con il marito Jwan Yosef

È nata Lucia: Ricky Martin papà per la terza volta con il marito Jwan Yosef
Foto 1 di 10
x
Rating: 1.8/5. Su un totale di 5 voti.
You voted 1, 1 giorno ago.
Attendere prego...