logo
Galleria: Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn

Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn

La famiglia di Ricky Martin si allarga: il cantante e il marito Ywan sono diventati genitori per la quarta volta. È un maschietto e si chiama Renn.

La famiglia Martin-Yosef si allarga ancora: a pochi mesi di distanza dall’arrivo della piccola Lucia, il cantante portoricano ha dato uno splendido e tenerissimo annuncio, con uno scatto postato su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Nostro figlio Renn Martin-Yosef è nato

Scrive il cantante portoricano, che dà così il benvenuto al quarto arrivato in famiglia, nato anche lui da madre surrogata. Martin aveva annunciato di essere in attesa del quarto bambino durante la Human Rights Campaign National Dinner che si è tenuta a Washington nel settembre 2019, durante la quale è stato insignito dell’HRC National Visibility Award, per il suo impegno a favore della comunità Lgbtqai*.

Dopo i ringraziamenti di rito, l’artista si era preso qualche secondo per fare una dolcissima dedica a suo marito e alla sua famiglia, al termine della quale ha dato la lieta novella:

La mia famiglia è qui. Mio marito Jwan, anche se non ti vedo, sappi che ti amo. I miei splendidi gemelli Valentino e Matteo sono anch’essi qui, vi amo con tutto il mio cuore, siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo. E poi Lucia, la mia piccolina, non è qui, bensì a casa con la nonna, è anch’essa la luce della mia vita. E ora vi annuncio che siamo incinti: sì, voglio una famiglia numerosa.

La star di Living la vida loca ha ormai da tempo abbandonato del tutto le remore legate alla propria omosessualità, dichiarata solo nel 2010, e ha capito di dover pensare solo alla sua famiglia; tanto che, dopo Valentino e Matteo, arrivati nel 2008, Ricky si è sposato con l’artista siriano Ywan Josef a gennaio del 2018 e ha accolto altri due bambini.

In gallery abbiamo ripercorso la paternità di Ricky Martin e le sue dichiarazioni più importanti sulla famiglia e sulla maternità surrogata.

Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn

Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn
Foto 1 di 13
x
Rating: 1.8/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...