5 giorni di vacanza gratis se lasci a casa il cellulare: ecco come prenotare

5 giorni di vacanza gratis se lasci a casa il cellulare: ecco come prenotare
Fonte: Pixabay
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Tutti sogniamo di fare una vacanza gratis, in un luogo suggestivo. E se vi dicessimo che è possibile viaggiare in questo modo, ma solo decidendo di optare per una piccola rinuncia? La piccola rinuncia consiste nel lasciare lo smartphone a casa e partire per uno dei Comuni e delle località coinvolte nel progetto Recharge in Nature (ricaricati in natura, il claim dell’iniziativa appunto). Il progetto ammette dei piccoli gruppi di persone che ne fanno richiesta a una vacanza gratis di 5 giorni in alcuni luoghi in provincia di Belluno, nel cuore delle Dolomiti.

Natura incontaminata – si legge sul sito del progetto – persone e stili di vita genuini, relax e disconnessione. Ti aspettiamo per vivere un’esperienza eccezionale. Per aiutarti a disconnetterti. Per vivere il momento e provare un meraviglioso senso di soddisfazione. Abbandona la città. Abbandona lo stress. Esplora. Passeggia. Medita. Riscopri la parte migliore di te. Il Cuore delle Dolomiti ti sta aspettando!

Naturalmente la parte della gratuità è anch’essa molto interessante. Per poter essere ammessi a questa vacanza gratis sulle Dolomiti, ci si può candidare entro il 9 agosto compilando un form che comprende dati personali, contatti (in modo da sapere tempestivamente se si è stati selezionati), professione, lingue parlate e un breve video di presentazione non obbligatorio.

13

Sfogliate la gallery per conoscere i dettagli.