Rihanna provoca con la sua linea di sexy lingerie

Rihanna provoca con la sua linea di sexy lingerie
Facebook Savage X Fenty
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Tutto molto sexy ma tutto pensato per tutte le donne, questo il mantra della nuova collezione di intimo Savage X Fenty di Rihanna. La popstar infatti ha deciso di celebrare le forme delle donne disegnando una collezione di sexy lingerie che ricreano quell’atmosfera alla Moulin Rouge.

Dopo una linea di vestiti – Fenty per Puma e una linea per Emporio Armani – e un marchio di cosmetici per tutti i tipi di pelle- Fenty Beauty – la cantante è pronta a presentare la sua collezione più sexy: quella dell’intimo. Da qualche tempo, la cantante e direttrice creativa del marchio Fenty, ha mostrato i primi corsetti e completini intimi attraverso i suoi profili social.

5

“Savages arriverà in ogni tipo di forma e taglia! Preparatevi!” ha scritto infatti Rihanna su Instagram confermando il suo atteggiamento positivo nei confronti del suo corpo molto distante da alcuni modelli imposti dalla moda.

I capi saranno in vendita tra qualche giorno, l’11 maggio, attraverso lo store ufficiale. Curiose di vedere tutti i capi disegnati da Rihanna per Savage X Fenty? Sfoglia subito la gallery in alto.