logo
Galleria: Robert Redford si ritira dalle scene dopo 60 anni di carriera

Robert Redford si ritira dalle scene dopo 60 anni di carriera

"The Old Man and The Gun" sarà il suo ultimo film: adesso ha bisogno di riposarsi, di stare lontano dai set.
Robert Redford

Ha 81 anni Robert Redford, uno degli attori più amati di tutti i tempi che, in un’intervista esclusiva a Entertainment Weekly, ha annunciato di volersi ritirare dalle scene. “The Old Man and The Gun” sarà il suo ultimo film: adesso ha bisogno di riposarsi, dunque di stare lontano dai set. Terrà fede a quanto già ipotizzato nel 2016. Queste le sue parole nel corso dell’intervista che sta facendo il giro del mondo:

Mai dire mai ma sono giunto alla conclusione che questo sarà l’ultimo film in termini di recitazione e poi mi avvierò alla pensione, perché faccio questo lavoro da quando avevo 21 anni.

Il film a cui si riferisce, quello che chiuderà la sua onorata carriera, si intitola “The Old Man and The Gun” e uscirà negli States a partire dal 28 settembre. In questa piccola cinematografica Robert Redford vestirà i panni di Forrest Tucker, un criminale di professionale che svaligia banche e che riesce a scappare persino di prigione.

La vita di Redford non è stata affatto semplice: pensate che è fuggito in Europa dove girava in autostop e sopravviveva vendendo quadri che dipingeva lui stesso. Poi la svolta quando venne scoperto in una scuola di recitazione a New York. Da quel momento la sua vita è cambiata divenendo, nel corso degli anni, una star del cinema di Hollywood alla fine degli anni ’60.

Robert Redford si ritira dalle scene dopo 60 anni di carriera

Robert Redford si ritira dalle scene dopo 60 anni di carriera
Foto 1 di 6
x
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...