logo
Galleria: Lo scalda naso è realtà, il modo più divertente per dire addio al naso freddo

Lo scalda naso è realtà, il modo più divertente per dire addio al naso freddo

Lo scalda naso è realtà, il modo più divertente per dire addio al naso freddo
Foto 1 di 7
x

Originale lo è di sicuro, probabilmente anche comodo e senza dubbio simpatico: lo indosseresti? Stiamo parlando dello scalda naso, un accessorio che potrebbe diventare la nuova moda dell’inverno 2018/2019. Con l’arrivo dei primi freddi, siamo in molte a desiderare di poter andare in letargo. Sogniamo di rimanere tutto il giorno sul divano, sotto la nostra amata copertina, magari davanti ad un bel camino.

Ma le incombenze della vita quotidiana ci obbligano a uscire – o, come più propriamente si dice in questi casi, a mettere il naso fuori di casa. C’è chi, fortunella, anche con temperature da neve non sente il freddo e cammina per strada tranquillamente, con un cappottino all’ultima moda che di caldo non ha nulla. E poi ci siamo noi, le freddolose: quelle che si imbacuccano all’inverosimile anche solo per arrivare al negozio sotto casa.

Il difficile rapporto delle donne con il freddo in 20 immagini

Il difficile rapporto delle donne con il freddo in 20 immagini

Ma nonostante tutte le nostre precauzioni, c’è sempre una parte del corpo che rimane scoperta e che, inevitabilmente, diventa un ghiacciolo non appena usciamo all’aperto: il naso. Ora possiamo rimediare con un accessorio simpaticissimo, e per qualcuno sicuramente anche utile. The Nose Warmer ha messo in commercio degli scalda naso, piccoli oggetti simili a una mascherina da posizionare all’altezza del naso per coprire questa sensibile parte del corpo.

L’azienda inglese ha avuto un’idea bizzarra e molto curiosa, ma che sta riscontrando grande successo. C’è una gran varietà di scalda naso, ciascuno realizzato a mano, per andare incontro ai gusti di tutti. Inoltre il prezzo è decisamente accessibile: si va dalle 7 sterline fino ad un massimo di 10 sterline per i pezzi più ‘pregiati’.

Ok, probabilmente non è un accessorio particolarmente sexy e male si abbina a un outift elegante e ai tacchi a spillo. Ma provate ad immaginare piccoli episodi di vita quotidiana: a chi non è mai capitato di dover aspettare a lungo l’autobus, con un vento freddo che gela il naso? Ecco, scommetto che ora lo scalda naso non sembra più un’idea così assurda.

Scoprite alcuni dei simpaticissimi modelli di scalda naso, con la nostra gallery.