Xiaomi presenta le scarpe da ginnastica hi-tech e low cost

Xiaomi presenta le scarpe da ginnastica hi-tech e low cost
Fonte: sito youpin.mi.com
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Xiaomi ha presentato per il mercato cinese una nuova scarpa da running smart e low cost, pensata per tutti gli amanti della corsa che vogliono misurare le proprie prestazioni sportive grazie all’ausilio di smartphone e gadget digitali.  Le Amazfit Antelope Light Sport Shoes, questo il nome della scarpa, sono delle scarpe intelligenti perché grazie a un chip istallato nella suola riescono a tenere monitorato non solo l’andamento dell’allenamento ma anche i semplici spostamenti quotidiani tenendo traccia di passi, calorie bruciate e altre statistiche. 

La vera rivoluzione presentata dal brand cinese è però il prodotto in rapporto a un prezzo di vendita molto vantaggioso ed economico, anche se al momento la vendita è riservata solo al mercato cinese. 

Proprio il binomio qualità di medio livello e prezzo low cost è stato il detonatore del marchio cinese nei mercati mondiali, inizialmente è diventato famoso per i suoi telefoni e ora il suo catalogo è ricco di prodotti tecnologici di ogni tipo dalle tv ai computer, passando per tablet e gadget geek ,che strizzano l’occhio al design dei più blasonati Samsung e Apple.

Ora l’azienda ha deciso di esplorare il mercato dell’abbigliamento hi tech e nel sito cinese si possono già vedere, oltre alle scarpe, anche zaini, maglie, occhiali da sole e trolley. Sfoglia la gallery per scoprire come sono fatte e quanto poco costano le scarpe Amazfit Antelope Light Sport.