logo
Galleria: La sdraio per leggere mentre prendi il sole a pancia in giù

La sdraio per leggere mentre prendi il sole a pancia in giù

La sdraio per leggere mentre prendi il sole a pancia in giù
Foto 1 di 6
x

Si avvicinano le vacanze per milioni di italiani, e in tantissimi stanno preparando i bagagli per qualche giorno di meritato riposo. Molti viaggiatori andranno al mare, pronti a godersi il sole e qualche tuffo rinfrescante. E qual è una delle attività principali in vacanza? Ebbene sì, abbronzarsi. Non si può tornare a casa senza una tintarella degna di questo nome, o almeno questo è ciò che pensano molti turisti in procinto di dedicarsi a intere giornate di sole.

Diciamo la verità: tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato ad avere l’abbronzatura perfetta, ma gli ostacoli sul nostro cammino sono molti. C’è chi proprio non riesce a stare al sole, perché si scotta anche con la protezione 50 – e poi son dolori, perché anche il contatto con le lenzuola fa venire le lacrime agli occhi. C’è chi invece può passare ore a prendere la tintarella senza alcun problema, ma si annoia a star fermo senza fare niente.

Come farsi consigliare il costume dei tuoi sogni dal tuo smartphone

Come farsi consigliare il costume dei tuoi sogni dal tuo smartphone

Per questo una delle attività preferite dagli appassionati del sole è la lettura. Che va benissimo finché si tratta di stare a pancia all’aria, ma quando ci giriamo per abbronzarci sulla schiena diventa problematico. Posizioni stranissime e molto scomode assunte per continuare a leggere anche quando siamo a pancia in giù, chi non le ha provate? La soluzione potrebbe essere una bella sdraio dotata di… un buco per inserire la testa!

Proprio come per i lettini destinati ai massaggi, questa sdraio (disponibile su Amazon) ha una particolare apertura all’altezza della testa, nella quale appoggiare il volto quando ci si distende a pancia in giù. Così si può continuare in tutta comodità a leggere il proprio libro – ma anche a giocare con il tablet, a mandare messaggini su WhatsApp, a sfogliare i profili Instagram dei nostri amici, ecc…

Siete pronti a un’estate comoda? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le tendenze in fatto di sdraio: