La sdraio per leggere mentre prendi il sole a pancia in giù

La sdraio per leggere mentre prendi il sole a pancia in giù
Amazon
Foto 1 di 6
Ingrandisci

Si avvicinano le vacanze per milioni di italiani, e in tantissimi stanno preparando i bagagli per qualche giorno di meritato riposo. Molti viaggiatori andranno al mare, pronti a godersi il sole e qualche tuffo rinfrescante. E qual è una delle attività principali in vacanza? Ebbene sì, abbronzarsi. Non si può tornare a casa senza una tintarella degna di questo nome, o almeno questo è ciò che pensano molti turisti in procinto di dedicarsi a intere giornate di sole.

Diciamo la verità: tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato ad avere l’abbronzatura perfetta, ma gli ostacoli sul nostro cammino sono molti. C’è chi proprio non riesce a stare al sole, perché si scotta anche con la protezione 50 – e poi son dolori, perché anche il contatto con le lenzuola fa venire le lacrime agli occhi. C’è chi invece può passare ore a prendere la tintarella senza alcun problema, ma si annoia a star fermo senza fare niente.

Per questo una delle attività preferite dagli appassionati del sole è la lettura. Che va benissimo finché si tratta di stare a pancia all’aria, ma quando ci giriamo per abbronzarci sulla schiena diventa problematico. Posizioni stranissime e molto scomode assunte per continuare a leggere anche quando siamo a pancia in giù, chi non le ha provate? La soluzione potrebbe essere una bella sdraio dotata di… un buco per inserire la testa!

Proprio come per i lettini destinati ai massaggi, questa sdraio (disponibile su Amazon) ha una particolare apertura all’altezza della testa, nella quale appoggiare il volto quando ci si distende a pancia in giù. Così si può continuare in tutta comodità a leggere il proprio libro – ma anche a giocare con il tablet, a mandare messaggini su WhatsApp, a sfogliare i profili Instagram dei nostri amici, ecc…

Siete pronti a un’estate comoda? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le tendenze in fatto di sdraio: