Selena Gomez mostra per la prima volta le cicatrici del trapianto


L’attrice e cantante Selena Gomez mostra per la prima volta le cicatrici dovute al trapianto di rene a cui si è sottoposta lo scorso settembre e donatogli dall’amica Francia Raisa, 29 anni, anche lei attrice.
Come riporta Cosmopolitan, la bella Selena Gomez è stata immortalata su uno yacht di lusso al largo del porto di Sidney, dove è stata portata dalle sue amiche per regalarle un po’ di relax dopo i problemi di salute. A colpire è anche l’assenza di Justin Bieber, la cui storia fra i due è da anni diventata un tira e molla senza fine.
A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Le cicatrici di Francia Raisa che ha donato il rene a Selena Gomez
La ragazza ha scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello.
Nel caso in cui vengano colpiti i reni, come nel caso della Gomez, può essere necessaria una dialisi o un trapianto. Già nell’ottobre del 2015 la Gomez dichiarò, in un’intervista a Billboard, di soffrire di lupus, problema che in seguito gli ha causato problemi con ansia, attacchi di panico e depressione.
Nella gallery le prime immagini di Selena che mostra le cicatrici.
A cura di Marco Locatelli
Se vuoi aggiornamenti su Selena Gomez mostra per la prima volta le cicatrici del trapianto inserisci la tua email nel box qui sotto:
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Cosa ne pensi?

Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.