Ci sono voluti “dodici anni di preparazione”, come lei stessa ha scritto nel post Instagram con cui ha dato la notizia, ma oggi Deborah Anne Dyer, per tutti Skin, è pronta a compiere il grande passo con la perfomer canadese Ladyfag.

Non si tratta della prima volta, in realtà, per la leader degli Skunk Anansie ed ex giudice di X Factor, che ha già alle spalle un breve matrimonio con la figlia del miliardario americano Sam Wyly, Christiana, ma la cantante sembra davvero in uno stato di estasi, nell’annunciare le sue prossime nozze con la donna che è al suo fianco da 4 anni.

Dodici anni di preparazione e finalmente ho quello che ho sempre voluto. Sì, siamo fidanzate! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno. Ti amo.

Skin, in realtà, forse presa dall’emozione, si era lasciata sfuggire di essersi fidanzata durante il lockdown già durante il podcast Elevenses, e forse anche per questo ha ritenuto opportuno non nascondere più la notizia, mostrando gli anelli, anche se per ora non si sa molto su quando o dove le nozze saranno celebrate. Dal canto suo, Ladyfag, al secolo Rayne Baron, ha postato su Instagram la stessa foto della compagna, con questa didascalia.

Il mio per sempre. Ho detto sì, naturalmente. A dire il vero siamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora sono in un bozzolo d’amore. Non posso credere che sarai la mia mogliettina.

La coppia ha dato l’annuncio con una serie di foto che le ritraggono insieme. Sfogliate la gallery per vederle.

Skin annuncia le nozze con Ladyfag: "Tutto quello che ho sempre voluto"
Fonte: instagram @skin_skunkanansie
Foto 1 di 12
Ingrandisci