Alla fine è successo davvero. Dopo anni di fughe di notizie, speranze sussurrate e smentite, la band al femminile più amata degli anni Novanta ha deciso di riunirsi per uno straordinario tour nel 2019. Le Spice Girls hanno annunciato il loro ritorno sulle scene con un video pubblicato su Twitter nel novembre 2018, e i fan, ovviamente, sono andati subito in visibilio.

Geri, Emma, Mel B e Mel C sono quindi tornate a cantare insieme in un tour in Gran Bretagna, con una grande assente, Victoria Beckham, che ha annunciato sul proprio profilo Instagram che non sarebbe stata presente a causa di “impegni personali”. L’assenza della Posh Spice non ha però scoraggiato i fan, che in pochissime ore dalla messa a disposizione dei biglietti hanno fatto sold out delle date, obbligando Ticketmaster a metterne a disposizione delle altre.

E neppure la pioggia è riuscita a fermare i tanti ammiratori della band, che anche durante la tappa di Bristol hanno assistito in massa al concerto all’Ashton Gate Stadium. Emma Bunton, subito dopo lo show, ha postato una foto su Instagram in cui la si vede completamente bagnata.

Non si tratta della prima volta che la band femminile, scioltasi nel 2000, si riunisce. Una prima reunion, con le cinque ragazze, si era tenuta nel 2007, seguita da un concerto nel 2012 in occasione delle Olimpiadi di Londra.

Certo, questo tour è stato dedicato solo al pubblico britannico, e la speranza, quindi, è che prima o poi le ragazze tornino a esibirsi anche nel resto d’Europa, dove sono ancora amatissime.

Sfogliate la gallery per vedere alcune delle immagini più belle del tour 2019.

Il ritorno delle Spice Girls: 11 immagini dal tour che ha esaltato i fan
Fonte: web
Foto 1 di 12
Ingrandisci