La nuova collezione di tazze Starbucks è la più adorabile di sempre

La nuova collezione di tazze Starbucks è la più adorabile di sempre
Instagram @milliestyle___
Foto 1 di 10
Ingrandisci

Starbucks ci stupisce di nuovo, con una collezione tutta da fotografare – e postare su Instagram, naturalmente. Stavolta si tratta di un set di tazze, bicchieri e termos ispirati agli animali. Ma non animali qualunque, bensì simpatiche creature come alpaca e procioni. Il tutto, ovviamente, in toni pastello che fanno proprio venir voglia di prendere in mano lo smartphone e correre a scattare qualche foto.

Ormai è una moda pubblicare i propri scatti con in mano la tazza di Strabucks, perché dunque non rendere il tutto molto più originale? Altro che il classico bicchiere con sopra il nome, che su Instagram spopola da diversi anni a questa parte. Oggi è possibile regalarsi un istante di magia con i nuovi gadget che includono tazze – con relativo copri tazza, ovviamente – rosa e azzurre, con sopra impressi tanti dolcissimi animaletti.

Poi ci sono i bicchieri, con cannuccia e senza, proprio per tutte le esigenze. E che dire dei termos, dai colori incredibilmente attraenti e dalle forme più stravaganti? Per concludere, dei sottobicchieri che sono tutto un programma: magnetici, e naturalmente dedicati alle stesse simpatiche creature di cui sopra. Insomma, sembra proprio che stia per partire una nuova moda. Dopo anni passati tra unicorni e flamingo, il trend dell’estate potrebbe essere questo. Attualmente, la collezione è disponibile in Cina, ma chissà che nelle prossime settimane non arrivi anche da noi…

Non è la prima volta che la catena di caffetteria americana lancia sul mercato prodotti di questo tipo, e già in passato le sue tazze sono letteralmente andate a ruba. D’altronde, come si fa a resistere a questi simpatici gadget? Ormai è Starbucks mania, e gli appassionati del brand non potranno fare a meno di questa novità. Ma andiamo a vedere un po’ più da vicino cosa propone stavolta il colosso statunitense: sfoglia la nostra gallery!