50 Sfumature di Amore per Dakota Johnson e Chris Martin: "Con lui sono molto felice"

50 Sfumature di Amore per Dakota Johnson e Chris Martin: "Con lui sono molto felice"
Web
Foto 1 di 8
Ingrandisci

Tra Chris Martin e Dakota Johnson c’è una grande storia d’amore. I due, che si frequentano dall’ottobre del 2017, fanno sul serio, al punto che recentemente hanno persino deciso di rendere indelebile il loro amore con un tatuaggio di coppia: si tratta del simbolo dell’infinito, come potrete vedere sfogliando la nostra gallery.

Dakota Johnson ha mostrato per la prima volta il suo tatuaggio al Festival del Cinema di Venezia, dove ha presentato Suspiria, di Luca Guadagnino, remake del celebre film di Dario Argento.

Ma i più attenti hanno notato lo stesso tattoo sull’avambraccio di Chris Martin, un modo, ha scritto Cosmopolitan, per suggellare il loro amore.

Pur essendo riservatissimi (Chris Martin, per intenderci, non ha mai presenziato a nessun red carpet con la ex moglie, Gwyneth Paltrow), l’interprete della controversa trilogia di 50 sfumature si è “sbottonata” di recente in un’intervista concessa a Tatler.

Non ho intenzione di scendere nei dettagli, ma al momento sono molto felice. Lui mi piace tantissimo, è una persona molto riservata e rispetto la sua scelta.

La Johnson, nel corso della chiacchierata, ha anche parlato del momento molto positivo della sua carriera.

Sono orgogliosa di aver portato al cinema donne forti, sensuali e disinibite verso il sesso. Sono sempre stata affascinata da personaggi con un carattere così diverso dal mio. La sfida è proprio questa.

Insomma, la figlia d’arte sta vivendo davvero mesi d’oro, sotto ogni punto di vista. È cresciuta, ha imparato a camminare con le sue gambe, e ha trovato un amore che la rende serena… Inciso per sempre sulla pelle.