Sta per iniziare una nuova edizione di Temptation Island, il reality show che mette a dura prova i sentimenti dei suoi concorrenti. Come ogni anno, anche stavolta vi parteciperanno 6 coppie, pronte a scoprire se il loro amore è destinato a durare nel tempo, o se è solo una fiammella che si spegnerà al primo alito di vento. Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, vigilerà su quanto sta per accadere nel relais in Sardegna, in cui i partecipanti vivranno per 28 giorni, insieme ai tentatori e alle tentatrici.
Il format è sempre lo stesso degli scorsi anni. Le 6 coppie che prenderanno parte al gioco verranno condotte presso il resort Is Morus Relais situato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Qui i fidanzati e le fidanzate verranno separati: i ragazzi e le ragazze trascorreranno il loro tempo in due villaggi gemelli, a stretto contatto con bellissimi tentatori e tentatrici. Riuscirà il loro amore a resistere agli “attacchi” dei single, che faranno di tutto per sedurre i partecipanti?
Le nuove puntate di Temptation Island 2019 sono già state registrate, e a partire dal prossimo 17 giugno andranno in onda in prima serata su Canale 5. C’è nel frattempo grande attesa: il pubblico è ansioso di scoprire cosa accadrà nel corso di questa edizione, che nelle sue prime anticipazioni si è già rivelata piuttosto succosa. Nelle scorse ore, dopo tanto mistero, sono state finalmente svelate le 6 coppie che prenderanno parte al reality show.
Come ormai è abitudine, c’è chi arriva direttamente da Uomini e Donne, il fortunato format di Maria De Filippi che sforna tantissime coppie durante la stagione invernale. In molti aspettavano con ansia i nomi di chi, dopo aver partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne, avrebbe deciso di mettere alla prova il suo amore anche a Temptation Island. La risposta è arrivata proprio in questi giorni, e non ha deluso i tanti telespettatori. Così come non hanno deluso le 5 coppie non famose, che avremo modo di conoscere tra pochissimo tempo.
Pronti a scoprire chi sono i partecipanti di Temptation Island 2019? Sfogliate la nostra gallery:
Vittorio Collina e Katia Fanelli
Vittorio e Katia vengono da Rimini e vogliono mettere alla prova il loro amore, perché il ragazzo ha qualche dubbio sui veri sentimenti della sua fidanzata. Nel video di presentazione, Vittorio ha infatti affermato:
“Quello che provo io è un po’ di più, rispetto a quello che prova lei per me”.
Un amore travagliato
Katia, dal suo canto, ha ribadito:
“Mi prendo tutte le libertà dall’inizio, perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis me stessa, poi viene il resto”.
Massimo Colantoni e Ilaria Teolis
Massimo e Ilaria stanno insieme da molto tempo, ma mentre lei pensa a una famiglia, lui sembra avere altre priorità:
“Voglio vedere se Massimo è adatto a me, per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”.
Il videogioco della discordia
Massimo, invece, si sente prigioniero in casa sua:
“Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Non riesco più a farmi una partita alla playstation in tutta calma e serenità”.
Nicola Tedde e Sabrina Martinengo
I due concorrenti abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo, e vogliono testare il loro amore. Nicola è infatti molto più giovane di Sabrina:
“A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”.
Una grande differenza d'età
Sabrina teme che i 20 anni di differenza che intercorrono tra loro possano essere un problema:
“Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai, nella mia vita, avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. Ora vorrei capire se continuare a investire il mio futuro in questa relazione”.
David Scarantino e Cristina Incorvaia
David e Cristina si sono conosciuti a Uomini e Donne, nel corso dell’ultima stagione del Trono Over. In trasmissione hanno litigato molto, e a quanto pare ci sono ancora delle tensioni nella coppia, come ha svelato Cristina:
“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita, perché ci sono tantissime discussioni, anche futili, quindi ho questo forte dubbio”.
Da Uomini e Donne a Temptation Island 2019
David, da parte sua, vuole metterci tutto se stesso, ma approfitterà di Temptation Island per capire se davvero Cristina è la sua metà:
“Io sono innamorato, ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci subito che tra un anno, dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio”.
Andrea Filomena e Jessica Battistello
Tra Andrea e Jessica stava andando tutto per il meglio, ma i mesi scorsi sono stati piuttosto difficili, come ha confessato il ragazzo:
“Io so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so lei cosa vuole”.
Un matrimonio che non s'ha da fare...
La scorsa estate, infatti, Andrea aveva chiesto a Jessica di sposarlo. Avevano già iniziato i preparativi, ma lei alla fine non se l’è sentita:
“Dopo aver disdetto il matrimonio, mi sono sorte delle domande. Principalmente, se sono ancora innamorata di Andrea, se la vita con lui mi rende felice”.
Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone
Arcangelo e Nunzia stanno insieme da ben 13 anni, ma da quanto si evince dalle parole della ragazza non è sempre andato tutto liscio:
“Il nostro rapporto non è del tutto stabile. Me ne ha fatte passare tante, spero che quest’esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho, per iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”.
"Non sarà l'unica"...
Al contrario, le parole di Arcangelo sono piuttosto ambigue:
“Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita. La vita è una e deve essere vissuta”.
Cosa ne pensi?