Temptation Island 2019: chi sono le 6 coppie che testeranno il loro amore

Temptation Island 2019: chi sono le 6 coppie che testeranno il loro amore
Instagram @temptationisland_official
Foto 1 di 13
Ingrandisci

Sta per iniziare una nuova edizione di Temptation Island, il reality show che mette a dura prova i sentimenti dei suoi concorrenti. Come ogni anno, anche stavolta vi parteciperanno 6 coppie, pronte a scoprire se il loro amore è destinato a durare nel tempo, o se è solo una fiammella che si spegnerà al primo alito di vento. Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, vigilerà su quanto sta per accadere nel relais in Sardegna, in cui i partecipanti vivranno per 28 giorni, insieme ai tentatori e alle tentatrici.

Il format è sempre lo stesso degli scorsi anni. Le 6 coppie che prenderanno parte al gioco verranno condotte presso il resort Is Morus Relais situato a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Qui i fidanzati e le fidanzate verranno separati: i ragazzi e le ragazze trascorreranno il loro tempo in due villaggi gemelli,  a stretto contatto con bellissimi tentatori e tentatrici. Riuscirà il loro amore a resistere agli “attacchi” dei single, che faranno di tutto per sedurre i partecipanti?

Le nuove puntate di Temptation Island 2019 sono già state registrate, e a partire dal prossimo 17 giugno andranno in onda in prima serata su Canale 5. C’è nel frattempo grande attesa: il pubblico è ansioso di scoprire cosa accadrà nel corso di questa edizione, che nelle sue prime anticipazioni si è già rivelata piuttosto succosa. Nelle scorse ore, dopo tanto mistero, sono state finalmente svelate le 6 coppie che prenderanno parte al reality show.

Come ormai è abitudine, c’è chi arriva direttamente da Uomini e Donne, il fortunato format di Maria De Filippi che sforna tantissime coppie durante la stagione invernale. In molti aspettavano con ansia i nomi di chi, dopo aver partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne, avrebbe deciso di mettere alla prova il suo amore anche a Temptation Island. La risposta è arrivata proprio in questi giorni, e non ha deluso i tanti telespettatori. Così come non hanno deluso le 5 coppie non famose, che avremo modo di conoscere tra pochissimo tempo.

Pronti a scoprire chi sono i partecipanti di Temptation Island 2019? Sfogliate la nostra gallery: