Vivere nel lusso sfrenato senza spendere un euro anzi, venendo pagati per farlo. Sembra un’utopia ma è la chiacchieratissima offerta di lavoro proposta dal portale Hush Hush dedicato alla compravendita di beni di lusso. L’annuncio per un “Luxury Product Tester” è stato presentato dalla compagnia come il miglior lavoro del mondo e indubbiamente ne ha tutti i requisiti.

Il candidato, come si legge nella proposta pubblicata sul portale, si occuperà di testare e recensire i prodotti di lusso in vendita sul sito, dalle auto alle location esclusive (sono comprese anche isole private e immense proprietà da svariati milioni di euro) passando per capi griffati e parure di gioielli da indossare. Tutto questo per offrire ai ricchi e interessati fruitori una recensione quanto più accurata e precisa possibile dei prodotti offerti.

Se questo già non facesse abbastanza gola, ci si mette lo stipendio a fugare gli ultimi dubbi: circa 85.000 euro l’anno che comprendono la disponibilità a spostarsi in tutto il mondo a seconda del prodotto da testare. I requisiti? Non così stringenti stando a quanto dice l’annuncio, che richiede solo discrezione, eloquenza e gusto:

Come Product Tester – si legge – il candidato prescelto dovrà testare prodotti simili per il loro stile, comfort, prestazioni e idoneità per il nostro sito e produrre un rapporto completo su ogni articolo.
I candidati dovranno dimostrare una passione per i viaggi, l’arte e la moda, avere un occhio attento per i dettagli e un apprezzamento per “le cose ​​belle della vita”. I candidati saranno in contatto diretto con i nostri fornitori di fiducia, quindi devono anche essere discreti, socievoli ed eloquenti.

Per candidarsi basterà compilare il form presente alla fine dell’annuncio. Se ancora non vi siete convinte, date un’occhiata ad alcuni dei beni in vendita sul portale nella nostra gallery!

Cercasi tester per yatch e resort di lusso: ecco il "lavoro migliore del mondo"
Fonte: hushhush.com
Foto 1 di 11
Ingrandisci