La casa di carta è senza dubbio una delle serie rivelazione degli ultimi anni, al pari di Stranger Things, tanto che, come spesso capita nei casi di grandi successi televisivi o cinematografici, anche i brand di abbigliamento hanno pensato a collezioni ispirate proprio ai suoi protagonisti.
Era già successo, nel recente passato, con Pull and Bear, e adesso è il famoso marchio di underwear Tezenis ad aver lanciato una capsule tutta dedicata ai fan della serie spagnola che, presumibilmente, tornerà con quella che dovrebbe essere l’ultima stagione – la quinta- nel 2021, come già annunciato dai produttori.
La collezione è stata presentata su Instagram, attraverso un video.
Non comprende solo completini intimi, ma anche pigiami e felpe, tutti rigorosamente ispirati ai protagonisti o all’iconica maschera di Dalì, diventata il vero simbolo della serie. Insomma, un’intera collezione per la stagione autunnale e invernale, ideale per passare le serate più fredde davanti al computer o alla tv, guardando ovviamente La casa di carta su Netflix.
Mentre ci prepariamo a capire se la serie in arrivo nel 2021 sarà effettivamente l’ultima, e cosa dobbiamo aspettarci dalla trama, possiamo quindi dedicarci, nel frattempo, a scoprire i capi che fanno parte della collezione, già disponibili sul sito ufficiale di Tezenis; per sapere qualcosa in più sulla capsule, prezzi compresi, date un’occhiata alla gallery, dove vi riveliamo altre curiosità e notizie.
Le felpe
Sono tutti ispirati al rosso, al nero e al bianco i pezzi della capsule di Tezenis, in pieno stile La casa de papel.
Bella ciao
La t-shirt con la scritta Bella ciao, motto dei protagonisti della serie, costa 13 euro sul sito di Tezenis.
L'intimo
L’intimo comprende slip e reggiseni in nero con la scritta della serie sull’elastico, oppure un bicolore nero e rosso.
Per lui
Il pigiama maschile costa 35 euro, e si ispira alla maschera di Dalì.
Per lei
A Dalì è ispirato anche il pigiama femminile, che costa 35 euro.
I nomi dei protagonisti sulle spalle
Ci sono tutti i nomi dei protagonisti sulla schiena di questa felpa da uomo.
Cosa ne pensi?