Tezenis lancia una linea underwear ispirata a "La casa di carta"

Tezenis lancia una linea underwear ispirata a "La casa di carta"
Fonte: tezenis.com
Foto 1 di 7
Ingrandisci

La casa di carta è senza dubbio una delle serie rivelazione degli ultimi anni, al pari di Stranger Things, tanto che, come spesso capita nei casi di grandi successi televisivi o cinematografici, anche i brand di abbigliamento hanno pensato a collezioni ispirate proprio ai suoi  protagonisti.

Era già successo, nel recente passato, con Pull and Bear, e adesso è il famoso marchio di underwear Tezenis ad aver lanciato una capsule tutta dedicata ai fan della serie spagnola che, presumibilmente, tornerà con quella che dovrebbe essere l’ultima stagione – la quinta- nel 2021, come già annunciato dai produttori.

La collezione è stata presentata su Instagram, attraverso un video.

Visualizza questo post su Instagram

The new La Casa de Papel capsule collection is out now! More to come... Stay tuned 📺 #lacasadepapelxtezenis #tezenis #easywear #newin #musthave #underwear

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Non comprende solo completini intimi, ma anche pigiami e felpe, tutti rigorosamente ispirati ai protagonisti o all’iconica maschera di Dalì, diventata il vero simbolo della serie. Insomma, un’intera collezione per la stagione autunnale e invernale, ideale per passare le serate più fredde davanti al computer o alla tv, guardando ovviamente La casa di carta su Netflix.

Chi è, nella vita reale, Úrsula Corberó, la Tokyo de "La casa di carta"
10

Mentre ci prepariamo a capire se la serie in arrivo nel 2021 sarà effettivamente l’ultima, e cosa dobbiamo aspettarci dalla trama, possiamo quindi dedicarci, nel frattempo, a scoprire i capi che fanno parte della collezione, già disponibili sul sito ufficiale di Tezenis; per sapere qualcosa in più sulla capsule, prezzi compresi, date un’occhiata alla gallery, dove vi riveliamo altre curiosità e notizie.