Ripartono le avventure della famiglia Pearsons, che sono tornate in televisione con la terza stagione di This Is Us. L’attesissima serie tv, in onda sul canale americano NBC, è pronta a regalarci grandi colpi di scena ed emozioni inaspettate. Dopo due stagioni che hanno riscosso un enorme successo, This Is Us 3 promette di dare una svolta alle vicende dei suoi protagonisti. Cosa ci aspetta nel corso dei nuovi 18 episodi che ci terranno compagnia nei prossimi mesi?
Sul web corrono già molte anticipazioni sulla terza stagione dell’acclamata serie tv. Jack Pearsons (Milo Ventimiglia) e sua moglie Rebecca (Mandy Moore), capifamiglia della splendida tribù di cui This Is Us narra la storia, dovranno affrontare ancora molti ostacoli sulla loro strada. E altrettanto si può dire dei loro figli. Randall (Sterling K. Brown) continuerà ad essere preoccupato per le condizioni di salute di sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson), come si evince da uno stralcio di conversazione che l’uomo ha avuto con sua figlia Tess.
Kate (Chrissy Metz) e il suo compagno Toby Damon (Chris Sullivan) andranno avanti nell’affrontare a testa alta la loro battaglia contro l’obesità, tra alti e bassi. Mentre Kevin (Justin Hartley) dovrà fare i conti con una carriera in gran difficoltà. Tra flashback, che ci riportano all’infanzia e all’adolescenza dei tre figli di Jack e Rebecca, e improvvisi ritorni al presente, la storia continua a dipanarsi mettendo a dura prova i telespettatori. E pare che questa stagione sia ancora più impegnativa delle precedenti, per quanto riguarda il filo narrativo.
In attesa del debutto di This Is Us 3, gli attori che interpretano i protagonisti principali della serie tv hanno deciso di regalare un piccolo omaggio ai propri fan. Sul profilo Instagram ufficiale dello show sono state pubblicate delle bellissime foto in cui ciascuno di loro posa con un messaggio – annotato su post-it colorati – dedicato al loro personaggio. Scopri nella nostra gallery quali sono i messaggi del cast di This Is Us.
Milo Ventimiglia
L’attore che interpreta Jack Pearsons ricorda al suo personaggio di “camminare a testa alta”.
Mandy Moore
La splendida Rebecca Pearsons saluta tutti con una massima molto importante: “Amare significa essere vulnerabili”.
Chrissy Metz
L’attrice che presta il volto a Kate Pearsons lancia al suo personaggio un messaggio d’amore: “Tu vali”.
Sterling K. Brown
L’attore non ha dubbi su quale sia il messaggio giusto da lanciare a Randall Pearsons: “Non essere troppo duro con te stesso”.
Susan Kelechi Watson
Beth, la moglie di Randall, ricorda a se stessa il suo valore.
Justin Hartley
L’attore che impersona Kevin Pearsons rivela qualche piccola anticipazione: “Grandi cose stanno per arrivare sulla tua strada”.
Chris Sullivan
Toby Damon ricorda a tutti una lezione importante: “Il domani ha bisogno di te”.
Cosa ne pensi?