Come prenotare un posto al Tiffany Blue Box Café per una vera "colazione da Tiffany"

Come prenotare un posto al Tiffany Blue Box Café per una vera "colazione da Tiffany"
Fonte: Harrods/ un frame del film con Audrey Hepburn
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Le più glamour e romantiche di noi si sono immaginate spesso nel tubino nero di Holly Golightly in procinto di entrare da Tiffany; ebbene, oggi la “colazione da Tiffany” non sarà più solo una poetica fantasia, ma una realtà, almeno per chi si trova nei pressi di Londra.

All’interno dei grandi magazzini Harrods a Londra, così come pure a New York, è infatti aperto il Tiffany Blue Box, il primo café ispirato appunto a una delle più iconiche gioiellerie di tutto il mondo.

Nell’iconica tonalità di verde che da sempre contraddistingue il brand, il Tiffany Blue Box café è diventato in breve tempo, per gli abitanti della City, uno dei luoghi più frequentati per il tradizionale té delle cinque, ma sicuramente anche uno dei più instagrammabili, fra pasticcini, torte e servizi da tè tutti rigorosamente in stile Tiffany.

10

Se non vedete l’ora di poter gustare un muffin sedute a uno dei tavoli del cafè, sappiate che è possibile prenotare sul sito di Harrods, oppure direttamente sulla pagina di Seven Rooms. Il cafè è aperto dal luned’ a giovedì dalle 10:00 alle 19:00, il venerdì dalle 10:00 alle 21:30, il sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 18:30.

Ma se nel frattempo non avete in programma viaggia a Londra a breve, potete sfogliare la gallery per scoprire altre curiosità e dare una “sbirciatina” al café.