Arriva il treno ad alta velocità di Hello Kitty

Arriva il treno ad alta velocità di Hello Kitty
Sanrio
Foto 1 di 5
Ingrandisci

Sembrava impossibile e, invece, il 30 giugno sulla tratta ferroviaria che collega Osaka e Hakata, in Giappone, partirà per la prima volta un treno ad alta velocità interamente dedicato a Hello Kitty. Avete capito bene: un intero convoglio arredato con lo stile della gattina col fiocco di casa Sanrio. Non era mai accaduto prima. Il rosa – inevitabilmente – sarà il colore prevalente mentre i sedili del treno saranno personalizzati come vi mostriamo nella nostra gallery tutta da sfogliare.

Ci saranno anche due aree comuni a bordo, come in tutti i treni ad alta velocità del mondo. La prima è stata chiama “Hello! Plaza” e si tratta di un gift shop in cui i passeggeri, oltre a stare comodi sui sedili di Hello Kitty, potranno acquistare i prodotti tipici delle aree attraversate dal treno e potranno accedere anche al merchandising ufficiale della gattina. Infine potranno persino scattarsi un selfie (impossibile resistere!) con la bambola di Hello Kitty presente in treno. Un’attrattiva per i passeggeri, come conferma il sito ufficiale della “West Japan Railway”.

 

La seconda area comune, invece, si chiama “Kawaii! Room” e non è altro che una grande area relax allestita sempre sui toni del rosa, proprio per richiamare Nello Kitty. Lì sarà possibile bere un drink o rilassarsi sui divanetti.