logo
Galleria: Trovata morta Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna

Trovata morta Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna

Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna, è stata trovata morta ad appena 32 anni: la reginetta di bellezza e star del reality Love Island.

Trovata morta Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna

Trovata morta Sophie Gradon, ex Miss Gran Bretagna
Foto 1 di 7
x

La morte della 32enne Sophie Gradon ha sconvolto l’intero Regno Unito. Una morte misteriosa, le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore si avranno gli esiti dell’autopsia fatta sul corpo di Miss Gran Bretagna 2009. 

Sophie Gradon infatti aveva partecipato al concorso di bellezza e da quel momento, come spesso accade per le Miss, si erano aperte le porte del mondo dello spettacolo.  La notizia della morte della giovane, che ha lasciato sgomenta tutta la Gran Bretagna, è stata confermata dal compagno di Sophie mentre la Polizia aveva solo parlato del ritrovamento senza vita di un corpo scrivendo in un comunicato: 

Attorno alle 8:27 del 20 giugno, è stato trovato il cadavere di una donna di 32 anni in un’abitazione di Medburn, Ponteland

L’abitazione è quella dei genitori di Sophie Gradon e non è esclusa l’ipotesi di un suicidio come riportano anche molti media inglesi tra cui  Metro.co.uk. Nei social in molti hanno voluto lasciare un ricordo di Sophie, commovente quello del fidanzato. 

Sfoglia la gallery in alto dove abbiamo ripercorso le tappe principali della vita pubblica di Sophie Gradon dalla corona da Miss alla sua partecipazione a un reality Love Island che prima di mandare in onda la puntata le ha dedicato un video tributo.

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...