
Tutti gli outfit di Ilary Blasi al GF VIP 2018

Che foste in palpitante attesa o meno, il Grande Fratello Vip è ripartito ormai da settimane e, con esso, tutta la carrellata di personaggi più o meno celebri che lo contraddistingue.
Cast a parte, però, come ogni anno i riflettori degli spettatori sono puntati, più attenti che mai, sulla conduttrice: Ilary Blasi, amatissima e confermatissima dalla produzione dello show, già nel corso della prima puntata ha dispensato qualche perla niente male, su cui brilla l’eccezionale difesa patriottica contro il linguaggio dello slang straniero, messo in campo con la frase
Ma perché hashtag GF? Nun se po’ dì cancelletto GF?
Spontanea, genuina e bellissima, Ilary ha sorpreso il pubblico presentandosi con un look del tutto inedito, e abbandonando la lunga chioma con cui eravamo abituati a conoscerla, con il tiger eye che è stato il vero trend in fatto di capelli lo scorso autunno, in favore di un caschetto mosso e quasi platinato.
Nel corso degli altri appuntamenti, però, la bella conduttrice ha dimostrato una volta di più la propria ecletticità, cambiando spesso stile e acconciatura. Tanto da dover alla fine “confessare”, nel salotto tv dell’amica Silvia Toffanin, di indossare una parrucca, spiegando di amare molto i cambi look ma di non voler stressare troppo i capelli naturali. “È un’abitudine per molte star americane – ha detto Ilary – mentre qui da noi in pochissime le usano”.
Al timone del GF, però, la Blasi ha conquistato tutti soprattutto per spontaneità e grinta, la stessa che, ad esempio, ha messo nel già storico confronto-scontro con Fabrizio Corona, ospitato per chiarire con la ex fidanzata Silvia Provvedi.
Se volete scoprire tutti i look di Ilary in questa terza avventura al GF non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
Nella gran finale Ilary si ripresenta finalmente con i suoi lunghi capelli naturali, acconciati in morbide onde. A completare l’outfit una abito totalmente di paillettes.
Canotta e pantalone dal taglio maschile per la semifinale: così Ilary, con un bob leggermente ondulato e biondissimo, si è presentata per la penultima puntata della terza edizione del GF Vip.
Vestito lungo rosa cipria e taglio iper corto, biondo platino, per la diretta del lunedì.
Tornata al mosso corto, Ilary ha sfoggiato nella puntata del giovedì, che ha decretato Francesco Monte come secondo finalista, un abito chemisier corto, in lana di Diesel, e cuissard in nappa rossa con punta arrotondata e tacco largo di Le Silla.
Boccoli biondi e lunghi, Ilary torna alle origini e alla chioma che arriva fin sotto le spalle. A completare il look un abito nero a petali, firmato DSquared.
Torna a un corto biondissimo, dalle sfumature quasi argentate, e indossa un completo in paillettes firmato Plein Sud, con cinturone alto in vita.
Con un abitino tutto di paillettes e stivaloni dorati in stile Barbarella, Ilary, continuando il trend dei continui cambi look, ha sorpreso tutti presentandosi, nella puntata eccezionale di giovedì 8 novembre, con un inedito caschetto bruno.
Long black dress con spacco vertiginoso e un inedito taglio corto.
Tailleur in lurex firmato DSquared2 e onde morbide sull’ormai iconico bob.
Per la sesta puntata, andata in onda eccezionalmente giovedì 25 ottobre, Ilary ha scelto una jumpsuit monospalla nera e un caschetto biondo decisamente più corto.
Sembra proprio che la conduttrice abbia scelto DSquared2 per questa terza avventura al timone del GF Vip. Il brand ha firmato infatti anche l’outfit composto da longuette in pelle, top nero e sandali con laccio alla caviglia.
Ilary ha scelto un abito color petrolio, firmato ancora Dsquared2, aderente e accollato, con ruches davanti e maxi scollatura dietro. Per i capelli, dopo aver confermato all’amica Silvia Toffanin a Verissimo di indossare una parrucca, ha scelto un carré liscissimo con riga centrale. La scelta della parrucca, ha spiegato Ilary, dipende dal fatto che ama cambiare colore e pettinature, ma non vuole stressare troppo i suoi capelli naturali.
Ancora DSquared per la terza serata del GF, in cui sceglie un look androgino con pantalone e giacca e sandalo dal tacco vertiginoso.
A suscitare perplessità, questa volta, l’acconciatura, che alcuni hanno definito con frasi come “Sembro io quando non mi lavo i capelli per 7 giorni”. Tante anche le persone che si sono chieste se Ilary abbia di nuovo cambiato anche il colore, che è effettivamente parso più scuro rispetto a sette giorni prima.
Per la seconda puntata Ilary ha scelto un lungo completamente leopardato, firmato Le Twins.
Come ogni altro look di Ilary, anche questo ha fatto discutere. C’è chi ha commentato dicendo “Sembri la sosia della Marini, e non è un complimento” e chi invece la definisce una “gnocca da paura anche con quello straccio di leopardo morto addosso”.
Per la prima serata Ilary ha scelto un abito nero firmato DSquared, con scollatura importante.
Per il trucco Ilary si è affidata al make up artist Claudio Noto.
Durante il collegamento con il TG5 Ilary ha indossato un foulard nero in testa, per svelare solo in puntata il nuovo look, con un bob ondulato e platino. Che, però, non è stato troppo apprezzato dal pubblico.
Il pubblico non è rimasto entusiasta dei capelli di Ilary.
Inizialmente lo staff di Ilary ha smentito l’ipotesi della parrucca, prima che fosse la stessa conduttrice a dichiarare di indossarla nel salotto dell’amica Silvia Toffanin.
A intervenire sulla chioma della Blasi l’hair stylist Alessia Solidani.
Cosa ne pensi?