Tutti gli outfit di Ilary Blasi al GF VIP 2018

Tutti gli outfit di Ilary Blasi al GF VIP 2018
facebook @grande fratello
Foto 1 di 24
Ingrandisci

Che foste in palpitante attesa o meno, il Grande Fratello Vip è ripartito ormai da settimane e, con esso, tutta la carrellata di personaggi più o meno celebri che lo contraddistingue.

Cast a parte, però, come ogni anno i riflettori degli spettatori sono puntati, più attenti che mai, sulla conduttrice: Ilary Blasi, amatissima e confermatissima dalla produzione dello show, già nel corso della prima puntata ha dispensato qualche perla niente male, su cui brilla l’eccezionale difesa patriottica contro il linguaggio dello slang straniero, messo in campo con la frase

Ma perché hashtag GF? Nun se po’ dì cancelletto GF?

Spontanea, genuina e bellissima, Ilary ha sorpreso il pubblico presentandosi con un look del tutto inedito, e abbandonando la lunga chioma con cui eravamo abituati a conoscerla, con il tiger eye che è stato il vero trend in fatto di capelli lo scorso autunno, in favore di un caschetto mosso e quasi platinato.

25

Nel corso degli altri appuntamenti, però, la bella conduttrice ha dimostrato una volta di più la propria ecletticità, cambiando spesso stile e acconciatura. Tanto da dover alla fine “confessare”, nel salotto tv dell’amica Silvia Toffanin, di indossare una parrucca, spiegando di amare molto i cambi look ma di non voler stressare troppo i capelli naturali. “È un’abitudine per molte star americane – ha detto Ilary – mentre qui da noi in pochissime le usano”.

Al timone del GF, però, la Blasi ha conquistato tutti soprattutto per spontaneità e grinta, la stessa che, ad esempio, ha messo nel già storico confronto-scontro con Fabrizio Corona, ospitato per chiarire con la ex fidanzata Silvia Provvedi.

Se volete scoprire tutti i look di Ilary in questa terza avventura al GF non vi resta che sfogliare la nostra gallery.