Tutti i cartoni Disney e non solo da guardare da Natale all'Epifania in TV

Tutti i cartoni Disney e non solo da guardare da Natale all'Epifania in TV
web
Foto 1 di 11
Ingrandisci

Non c’è Natale senza film Disney, non è davvero festa finché non leggiamo la programmazione natalizia dei cartoni animati che, anche a distanza di anni, continuano a far sognare grandi e piccini.

E così, come da tradizione, anche per il 2017 il palinsesto televisivo prevede una ricca carrellata di movies targati Disney, che spaziano dai grandi classici fino ai successi più recenti, dai cartoni animati ai film con attori in carne e ossa.

Dal 23 dicembre fino al giorno dell’Epifania tutti i canali del digitale propongono film a diverse ore del giorno, e anche Sky ha dedicato un intero canale del menù cinema, chiamato appunto Disney Cinemagic, agli intramontabili classici che i bambini amano, e che i grandi sono ben felici di riguardare, magari approfittando proprio della “scusa” dei figli piccoli.

Dunque si parte con il sabato precedente alla Vigilia di Natale, per arrivare, praticamente senza interruzione, fino al 6 gennaio… Una vera e propria scorpacciata per accontentare tutta la famiglia!

Se non volete rischiare di perdervi neppure uno dei film in programma per questo Natale, questa gallery vi illustrerà, giorno dopo giorno, tutti i film proposti, i canali e gli orari. Non ci resta che preparare il divano e il plaid per tutta la famiglia, che il Natale Disney abbia inizio!