Tutto quello che dobbiamo sapere su Alex Britti e Stash, i nuovi professori di Amici

Tutto quello che dobbiamo sapere su Alex Britti e Stash, i nuovi professori di Amici
Facebook Amici di Maria de Filippi
Foto 1 di 7
Ingrandisci

Rudy, Alex e Stash non è il nome di un nuovo trio idolo dei teen ager, ma sono i professori di canto della scuola di Amici di Maria de Filippi. Il talent show di Canale 5 sta per ricominciare e quest’anno arriva qualche rivoluzione per quel che riguarda il corpo docente tra addii e nuovi ingressi.

I tre insegnati di canto per l’edizione 2018-2019 saranno Rudy Zerbi (al suo nono anno di insegnamento), Alex Britti e Stash Fiordispino dei The Kolors. Se quello di Alex Britti era un nome che girava già da qualche tempo tra i fan del programma, l’arrivo di Stash ha sorpreso un po’ tutti, infatti si tratta del primo ex-alunno di Amici che diventa insegnante del talent di Maria de Filippi. I due nuovi ingressi vanno a sostituire i professori titolari della scorsa edizione Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco.

Anche per quanto riguarda il ballo è prevista una novità, il nuovo collega delle maestre Alessandra Celentano e Veronica Peperini sarà Timor Steffens.

7

Potremmo vedere il nuovo corpo docente in azione durante i casting del programma da lunedì 29 ottobre alle 13.50 su RealTime e prossimamente su Canale 5.

Sfoglia la gallery per scoprire come hanno reagito al nuovo incarico e alcune curiosità su Alex Britti e Stash.