Upsidedown Bikini: il bikini sottosopra diventa molto più di un trend (discutibile)

Upsidedown Bikini: il bikini sottosopra diventa molto più di un trend (discutibile)
Facebook Valentina Fradegrada
Foto 1 di 15
Ingrandisci

Si scrive Upsidedown bikini, si legge bikini al rovescio e sarà il nuovo trend (per molti discutibile!) per essere al top in spiaggia nell’estate 2018. Di più: visto che diventeranno una e vera propria collezione di costumi.

Di cosa si tratta? Di un nuovo modo di allacciare il bikini, un modo alternativo di allacciare la parte superiore del costume da bagno: non si legano i lacci dietro al collo, ma le stringhe vanno annodate tra loro intorno al pezzo. Mi sono spiegato? L’ideatrice di questa nuova moda è Valentina Fradegrada che spiega come farlo in un tutorial condiviso nei suoi profili social.

Bergamasca, classe 1991 la modella e sportiva sta conquistando popolarità per l’inusuale modo con cui allaccia il costume in spiaggia. Un trucco che fa apparire il seno più prosperoso, consente di ottenere un’abbronzatura quasi perfetta e uniforme senza segni del costume ed è ottimo per gli scatti nei social. Insomma sono in molte che arrivate fin qui si staranno chiedendo “ci siamo sempre allacciate il costume in maniera sbagliata”? Intervistata da deejay.it Valentina racconta:

Io utilizzo questo metodo per allacciare il costume da tantissimi anni, perché odio i segni del costume, e in spiaggia mi piace essere il più comoda possibile. L’anno scorso ho iniziato a fare delle foto con l’Upsidedown Bikini, ed è andato immediatamente virale. È arrivato fino in America, dove hanno persino fatto una challenge. Questa è la seconda estate, e fra poco lanceremo la prima collezione. (la prima volta, ndr) era almeno il 2010. Mi ricordo che ero in vacanza con i miei, in barca.

Un nuovo trend nato in Italia che ha conquistato da subito il beachwear americano tanto che sono moltissimi gli scatti in rete con ragazze che si cimentano nel nuovo modo di indossare un bikini. Sfoglia la gallery in alto e scopri di più sul Upsidedown Bikini