Com’erano vestiti gli invitati al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Com’erano vestiti gli invitati al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Instagram Mara Venier
Foto 1 di 18
Ingrandisci

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono detti Sì nella suggestiva cornice di Ville Ponti a Varese con un rito civile officiato dall’autore televisivo e amico della coppia Max Novaresi. Tantissimi gli amici e volti del piccolo schermo che hanno partecipato al matrimonio, condividendo foto e video sui social: Alvin e Rudy Zerbi hanno praticamente trasmesso in diretta l’intera cerimonia attraverso i loro profili Instagram.

E si sa che ai matrimoni si va vestiti bene, così pochi minuti dopo la pubblicazione delle foto sono iniziati commenti sugli outfit scelti dagli sposi, testimoni e ospiti vari. Il matrimonio di Filippa e Daniele è stata una parata di stelle della televisione italiana, a festeggiare gli sposi c’erano tantissimi amici e colleghi da Michelle Hunziker a Luciana Littizzetto passando per Katia Follesa, Diego Passoni e Samantha De Grenet.

Se i completi scelti dagli uomini che non hanno brillato per originalità si sono salvati dalle critiche, qualche commento più peperino è arrivato sulle scelte stilistiche di alcune donne, come per Cecilia Rodriguez che si è presentata con un look mozzafiato. La prima bersagliata dalle critiche social è stata però Mara Venier che ha scelto un completo pantalone e blusa bianco e qualcuno non perde occasione per far notare “L’invitata non deve mai vestire di bianco, lo dice il galateo”. Il bianco è riservato solo alla sposa? Gli haters si sono scatenati.