È sicuramente una delle personalità più controverse della scena trapper degli ultimi mesi, anche se lui non ama definirsi in un genere musicale solo, e ha diviso il pubblico con i suoi versi dalle parole forti e dai temi sociali talvolta affrontati quasi con “violenza”, linguisticamente e musicalmente parlando, ovvio.
Tatuaggi – molti – in faccia, pettinatura sicuramente che non passa inosservata, Paolo Caputo, in arte Young Signorino, ha detto sì il 1° ottobre 2018 alla sua Jessica Loren, ragazza tanto bella quanto riservata, con un profilo Instagram da più di 4000 followers che però resta assolutamente privato.
Il diciannovenne di Cesena ha deciso di chiedere in sposa la fidanzata dopo appena cinque mesi di relazione: i due, infatti, si sono conosciuti solo nel maggio di quest’anno, ma evidentemente l’amore fra loro è scoppiato così intenso e forte da portarli alla decisione del matrimonio.
La cosa più bella che mi è successa in questo ultimo anno è avere la mia ragazza al fianco.
Aveva dichiarato tempo fa in un’intervista rilasciata a Noisey; oggi, Jessica e Paolo – o Young Signorino, come preferite – sono marito e moglie, e chissà se il matrimonio placherà l’animo del ragazzo che si definiva “figlio di Satana”…
Un matrimonio anticonvenzionale
Abito bianco e bouquet non mancavano, ma per il resto il matrimonio di Young Signorino e Jessica è stato decisamente anticonformista: Dr. Martens ai piedi e chiodo di pelle per lei, pantalone e golfino nero per lui, che ha sfoggiato un’inedita pettinatura biondo platino.
Le fedi
Il trapper ha postato una story su Instagram in cui mostra le fedi, subito dopo la cerimonia.
Chi è lei
Si sa poco di Jessica Loren; presumibilmente è una coetanea di Young Signorino, vanta più di 4000 followers su un account Instagram tenuto però gelosamente privato, dove dichiara di non accettare maschi e fake.
Insieme
Si sono conosciuti nel maggio del 2018, e lui ha definito la presenza di lei la cosa più bella che gli sia capitata quest’anno.
La smentita sul figlio
Negli scorsi mesi erano circolate voci secondo cui Young Signorino avesse un figlio da una precedente relazione.
Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’, come già spiegato n’ll’intervista di Noisey sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi: ho una moglie, non ho un figlio, ma avrò un figlio spero presto.
Ha scritto il trapper in una storia su Instagram.
Cosa ne pensi?