Chi è la bellissima moglie di Young Signorino

Chi è la bellissima moglie di Young Signorino
instagram @young_signorino
Foto 1 di 6
Ingrandisci

È sicuramente una delle personalità più controverse della scena trapper degli ultimi mesi, anche se lui non ama definirsi in un genere musicale solo, e ha diviso il pubblico con i suoi versi dalle parole forti e dai temi sociali talvolta affrontati quasi con “violenza”, linguisticamente e musicalmente parlando, ovvio.

Tatuaggi – molti – in faccia, pettinatura sicuramente che non passa inosservata, Paolo Caputo, in arte Young Signorino, ha detto sì il 1° ottobre 2018 alla sua Jessica Loren, ragazza tanto bella quanto riservata, con un profilo Instagram da più di 4000 followers che però resta assolutamente privato.

Il diciannovenne di Cesena ha deciso di chiedere in sposa la fidanzata dopo appena cinque mesi di relazione: i due, infatti, si sono conosciuti solo nel maggio di quest’anno, ma evidentemente l’amore fra loro è scoppiato così intenso e forte da portarli alla decisione del matrimonio.

La cosa più bella che mi è successa in questo ultimo anno è avere la mia ragazza al fianco.

Aveva dichiarato tempo fa in un’intervista rilasciata a Noisey; oggi, Jessica e Paolo – o Young Signorino, come preferite – sono marito e moglie, e chissà se il matrimonio placherà l’animo del ragazzo che si definiva “figlio di Satana”…