La prima attrazione al mondo di Jumanji apre a Gardaland (al posto di un classico)

Il 9 aprile 2022 i visitatori hanno potuto godere in anteprima assoluta di questo nuovissimo dark ride sviluppato in 12 ambientazioni e dedicato a film d'avventura della Sony Picture. Gli ospiti viaggeranno all'interno di questa esperienza a bordo di speciali vetture a forma di fuoristrada, ognuna di queste reagisce agli ostacoli ruotando su sé stessa e oscillando.

La prima attrazione al mondo a tema Jumanji ha aperto a Gardaland, il grande parco di divertimenti che si trova in provincia di Verona. Il 9 aprile 2022 i visitatori hanno potuto godere in anteprima assoluta di questo nuovissimo dark ride sviluppato in 12 ambientazioni.

L’area dedicata alla nuova attrazione ha preso il posto dell’Antico Egitto, e per realizzarla sono stati investiti 20 milioni di euro. Gli avventori potranno godere di un un viaggio emozionale unico al mondo, dove potranno rivivere l’atmosfera del film d’avventura ambientato nella giungla.

Tra animatronics, effetti laser ed esperienze adrenaliniche, il dark ride Jumanji Adventure di Gardaland promette di far vivere a tutti i suoi ospiti attimi indimenticabili nello spirito della pellicola della Sony picture, che inoltre ha contribuito alla realizzazione dell’attrazione.

Il viaggio parte all’interno di un un misterioso bazaar, dove si trovano i Magic Mirrors nei quali gli ospiti potranno specchiarsi e vedere riflessa l’immagine del loro avatar di gioco. Poi si percorrono le 12 ambientazioni, a bordo di speciali vetture a forma di fuoristrada, ognuna di queste reagisce agli ostacoli ruotando su sé stessa e oscillando, simulando i movimenti di una vera auto.

Il tutto fa parte di un accordo internazionale siglato da Sony Pictures Entertainment e Merlin Entertainments, gruppo di cui Gardaland fa parte, per la realizzazione in Europa e nel Nord America di attrazioni, camere d’hotel e negozi ispirati al mondo della serie cinematografica Jumanji, presenti anche nel parco di divertimenti italiano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!