Fiori d’arancio per l’ultimo erede degli zar di Russia, George Mikhailovich. Il quarantenne erede al trono dei Romanov sposerà il primo ottobre la figlia dell’ambasciatore Roberto Bettarini, Rebecca, alla quale è legato sentimentalmente da dieci anni.

Il royal wedding, già celebrato in forma civile, sarà, con ogni probabilità, l’evento mondano dell’anno (come fu, a suo tempo, quello di Carlo e Diana) a San Pietroburgo e vedrà riunirsi un gran numero di nobili provenienti da tutte le parti del mondo.

21

Rebecca è decisamente una donna di mondo. Fin da piccola ha seguito il padre nei suoi viaggi di lavoro, da Parigi a Caracas. Laureata in Scienze Politiche, attualmente si dedica alla scrittura ed è a capo di una società di consulenza di cui è anche fondatrice.
L’incontro con George è avvenuto con molta naturalezza durante la loro adolescenza, afferma Rebecca in una intervista a RTL Info:

“Prendemmo subito a chiacchierare di argomenti in comune. Abbiamo scoperto di avere gli stessi valori, la medesima educazione. È nata un’amicizia profonda che poco a poco si è trasformata in amore”.

La fatidica proposta è avvenuta all’aeroporto di Bruxelles, mentre erano in attesa di un volo per Madrid, dove vive la madre di lui. In realtà, però, non tutto è andato secondo i piani. L’idea originale di George era quella di dichiararsi durante una romantica cenetta a lume di candela in un bel ristorante di Bruxelles. Ma Rebecca ha rovinato tutto invitando alla cena un amico in comune.

“La mattina dopo, all’aeroporto, mi ha detto: “Avrei voluto dartelo ieri sera, nella città dove ci siamo conosciuti. Abbiamo viaggiato tanto insieme, ma il viaggio più bello è quello che inizieremo adesso, se tu mi dici sì”».

La futura sposa ha anche rivelato alcuni degli invitati al matrimonio, tra cui i duchi di Kent, i reali di Spagna, l’ex imperatrice dell’Iran. Alcuni inviti saranno spediti persino in Bhutan.
Un evento che si prospetta decisamente indimenticabile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!