Georgette Polizzi in pronto soccorso: "Non sentivo la piccola da tre giorni"

L'ex concorrente di Temptation Island ha raccontato, con delle stories su Instagram, di aver temuto per la vita di Sole, la bimba che aspetta dal marito Davide Tresse e che dovrebbe nascere a marzo 2022.

Sono una di voi, una alla quale non va sempre bene, una alla quale la vita non sorride sempre, ma che ugualmente ha deciso di sorridere alla vita“. Comincia così il racconto di Georgette Polizzi, che su Instagram ha deciso di condividere un momento particolarmente spaventoso della sua gravidanza. L’ex concorrente di Temptation Island, infatti, ha spiegato ai suoi follower di aver temuto per la vita della piccola Sole, la bimba che aspetta dal marito Davide Tresse, e che dovrebbe nascere a marzo 2022.

Oggi sono stata in pronto soccorso su consiglio della mia ginecologa, perché erano tre giorni che non sentivo più la piccola Sole. Lei è una bimba che non sta mai ferma e non sentirla mi ha allarmato“, ha scritto in una serie di stories su Instagram dove ha raccontato la vicenda nei dettagli.

“La corsa in pronto soccorso, le lacrime e i sensi di colpa quando mi sono sentita dire ‘non devi aspettare tre giorni!’. La visita e il tracciato e alla fine lei sta benissimo, è tutto ok. Però ho avuto davvero tanta paura. E ammetto di aver pensato al fatto che sono troppo felice. Ho pensato anche al fatto che ogni volta che sono felice succede qualcosa di brutto. E invece no! Questa volta non è stato così, questa volta abbiamo vinto noi! Ho in mente lo sguardo terrorizzato dei miei ragazzi, la corsa folle del Momo per raggiungermi in ospedale e penso che alla fine sono fortunata perché sono circondata da tanto amore”.

Georgette Polizzi ha spiegato di aver sentito il bisogno di condividere questa situazione con i suoi follower “perché secondo me sui social va condivisa la verità e non soltanto le cose belle della vita“. E la 39enne, la verità non l’ha mai nascosta a chi la segue sui social o in tv: ha parlato apertamente sia della malattia con cui combatte da anni, la sclerosi multipla, sia della sua infertilità. Per restare incinta di Sole, infatti, la donna si è sottoposta alla PMA, la procreazione medicalmente assistita, un percorso difficile che ha deciso di raccontare senza timore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!