In gran segreto, fatta eccezione per un’indiscrezione rilasciata dalla blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli, lo scorso sabato, Geppi Cucciari si è sposata con il giornalista Luca Bonaccorsi (meglio conosciuto nel pubblico de La7 come Mr. Green), presenza fissa alla trasmissione di Cristina Parodi Cristina Parodi Live. La famosa comica, si è sposata a Palazzo Reale, a Milano, con alcuni amici e parenti stretti (a cui, tra l’altro, l’invito è stato inviato all’ultimo momento; ed è stato chiesto di mantenere il massimo riserbo a tal proposito).

Gli sposi, non volevano infatti che la loro cerimonia, potesse essere disturbata, e rovinata dai paparazzi. Sul matrimonio, in passato, Geppi aveva dichiarato di volerci pensare, e procedere con calma. A quanto pare, ha ora decisamente cambiato idea.

La vera notizia, tuttavia, sembra essere che il matrimonio compiuto in gran segreto e decisamente in fretta, nasconda un piccolo segreto; pare infatti, che la simpatica Geppi, attenda un bimbo. O almeno, c’è chi vocifera al riguardo. C’è chi giura che il notevole dimagrimento, cui si è sottoposta nel corso degli ultimi mesi, sia stato semplicemente dettato dal tentativo di “entrare” nell’abito da sposa nel migliore dei modi; ma una foto sospetta, rubata ai festeggiamenti, sembra nascondere un pancino sospetto.

Nell’attesa della conferma ufficiale, tanti auguri, alla simpaticissima comica sarda!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!