GF, Bobby Solo attacca la figlia Veronica: "sfrutta il mio nome per l'audience"

Dopo le lacrime di Veronica Satti nell'ultima puntata del Grande Fratello 15 di fronte alle dure parole del padre Bobby Solo sul possibile ricongiungimento con la figlia, arriva una nuova replica del cantante sulle pagine del settimanale Spy.

Dopo le lacrime di Veronica Satti nell’ultima puntata del Grande Fratello 15 di fronte alle dure parole del padre Bobby Solo sul possibile ricongiungimento con la figlia, arriva una nuova replica del cantante sulle pagine del settimanale Spy.

La figlia più volte all’interno della casa più spiata dagli italiani ha dichiarato di voler ricongiungersi al padre. Una richiesta che il popolare cantante di Una lacrima sul viso vede come una mera scelta televisiva, costruita ad hoc per incrementare l’audience del reality show di Canale 5.

Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi – spiega Bobby Solo a Spy – perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa

Secondo Bobby Solo la figlia Veronica Satti, avuta dalla relazione con Mimma Foti (durata 5 anni), avrebbe potuto cercarlo anche prima di partecipare al Grande Fratello, e negli ultimi anni non ha mai provato a farlo.

Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto – continua Bobby Solo ai microfoni di Spy -. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail ‘voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!