Fino a qualche mese fa era un vero e proprio fenomeno dei social. Gianluca Vacchi amava deliziare i suoi follower con foto di ogni tipo e video di balletti, spesso in barca.

Altre volte documentava la vita lussuosa che l’azienda di famiglia gli permetteva di condurre. Altre volte ancora era impegnato come DJ in discoteche di tutta Europa o dell’America del Nord.

Da qualche tempo, però, è svanito l’effetto novità e lo stesso Gianluca, per sua volontà, non sta dando più spettacolo come un tempo. Poche ore fa è tornato alla ribalta dei social per un annuncio importante che fatto: la sua compagna Sharon è incinta.

A 52 anni GV diventerà padre per la prima volta. Sharon Fonseca, modella di quasi 30 anni più giovane di lui, sarà la madre di un bambino.

Vacchi ha dato l’annuncio poche ore fa sul suo profilo Instagram: “Sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino”, aggiungendo che la compagna 24enne è la madre “che ha sempre sognato” per suo figlio.

I due attualmente vivono a Miami e hanno scelto un giorno speciale, quello della Festa della Mamma, per dare ai loro follower l’importante annuncio. “Grazie amore per avermi donato il regalo più bello”, sussurra piena di gioia la Fonseca.

Come detto a inizio articolo, l’imprenditore oggi appare piuttosto diverso da quello che faceva i balletti in barca per postarli su Instagram. La relazione con Sharon, iniziata nel 2018, gli ha forse fatto rivedere la propria immagine e ora gli sta per donare il primo figlio.

Poco tempo fa l’ex fidanzata storica di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, era diventata madre del piccolo Matteo, avuto dalla relazione con Andrea Grilli. Anche per Mister Vacchi, adesso, si apre un nuovo capitolo di una vita piena di emozioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!