Gigi D'Alessio confessa: "Con Anna tutto bene"

Non è ancora stata scritta la parola fine sulla storia fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Ad aprire uno spiraglio lo stesso Gigi D'Alessio ai microfoni di Verissimo, intervista che sarà in onda domani, sabato 27 gennaio.

Non è ancora stata scritta la parola fine sulla storia fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ad aprire uno spiraglio lo stesso Gigi D’Alessio ai microfoni di Verissimo, intervista che sarà in onda domani, sabato 27 gennaio.

Con Anna va tutto bene – racconta alla conduttrice Silvia Toffanin -. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire

Gigi D’Alessio sembra voler definitivamente tacere tutte le voci che parlano di una rottura definitiva con Anna Tatangelo (la coppia annunciò pubblicamente la crisi nel 2017), minimizzando in qualche modo la crisi e sottolineando che si è solo trattato di un problema passeggero come capita a tante coppie che stanno insieme per molti anni.

Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno – spiega Gigi D’Alessio -. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti. Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore

Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, con la quale ha avuto tre figlio: Claudio (1986), Ilaria (1992) e Luca (2003). Il cantante napoletano convive con Anna Tantangelo dal 2006 e, nel 2010, i due hanno avuto il figlio Andrea. Anna e Gigi si sono conosciuti nel 1997 durante il Festival di Sanremo.

La stessa coppia l’anno scorso fece sapere, tramite un comunicato stampa, della loro crisi chiedendo alla stampa il rispetto della privacy: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!