Giulia Ottorini, 21 anni, è una TikToker che conta 1 milione di followers su Instagram e quasi 2 milioni su TikTok, diventata celebre anche nella cronaca rosa per la sua relazione con il trapper italo-americano di Vicenza MamboLosco.

Non molto tempo fa gli utenti social avevano attaccato la ragazza dicendo che si “faceva bella con i soldi del fidanzato”, come riporta Webboh. La vicenda si era scatenata quando Ottorini aveva postato uno screenshot sui social, che ritraeva il suo conto in banca, piuttosto ingente, dichiarando che per lei i soldi “non sono affatto un tabù, vorrei sapere perché tutti i ragazzi che mi scrivono che sto usando i soldi del mio ragazzo”.

Adesso la ragazza è tornata a far parlare di sé.

Aderendo a un trend di TikTok in voga ultimamente tra i creator, la ragazza ha mostrato quanto spende in un mese, anche se ha pubblicato il video nella giornata di ieri, 5 marzo, quindi dopo soli 5 giorni.

@giuliaottorini

Se volete continuo questo format 💀

♬ suono originale - Giulia Ottorini

Nuovo format: quanto spendo in un mese”, ha esordito la ragazza, spiegando che nemmeno lei sapeva con certezza quanto avesse speso e che sicuramente “mi pentirò” di questo video.

Giulia Ottorini ha proseguito mostrando gli screenshots dei movimenti del suo saldo, elencando le spese affrontate nei primi giorni di marzo. “Passiamo a oggi con 50 euro perché sono andata a ballare e poi il parcheggio… Ok, ieri: spesa 90 euro va bene e altre mini spese. Il problema arriva ieri quando ho fatto 15, 23 e poi 8.100, 8.100, 6.256″, ha continuato Ottorini, mostrando il calcolo della somma sulla calcolatrice.

Quindi, facendo i conti, siamo arrivati a più di 23.000. Sto cercando di non piangere”, ha detto la ragazza, che ha aggiunto che non era finita lì. “Perché mancano i contanti, che erano questi… Erano circa 9.800 quindi io lo chiedo a voi: quanto ho speso queste mese? Oggi è il 4 e deve ancora finire”.

Una spesa, insomma, di circa 30.000 euro in appena 5 giorni.

Nei commenti del video molti utenti hanno espresso la loro ironia, scrivendo “Io oggi ho preso i pancake senza le fragole perché costavano 1.70 euro in più”, “Io sono felice quando trovo 50 centesimi perché posso prendere il cappuccino a scuola”, mentre altri, in tono più serio, hanno sottolineato che “io con 30.000 euro ci campo 15 anni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!