Giulia Salemi è finita nel mirino degli hater. Nelle ultime ore, l’influencer ha infatti ricevuto un lungo messaggio pieno di insulti da parte di una donna, la quale ha commentato in maniera degradante l’aspetto fisico della 31enne.

Un messaggio, ricevuto nei dm di Instagram, che Giulia Salemi ha deciso di pubblicare per denunciare quanto accaduto: “Ultimamente sei parecchio ingrassata, gonfia, tanto che sembri pure molto più bassa e tozza perché ha le gambe gonfie, molto più in carne, ti accorciano tanto la figura”, avrebbe esordito quindi la hater anonima, come si legge nello screen. “Ricordo al Grande Fratello il fisico asciutto, slanciato e le gambe super snelle che avevi, sembravi un’altra rispetto ad ora. Non capisco cosa ti è successo. Esteticamente parecchio peggiorata, i capelli li stai perdendo tutti, ma poi la loro qualità è proprio pessima, aridi, spenti, rovinatissimi, il viso stranissimo, il contorno occhi pieno di rughe di espressione e borse, il naso che sembra esserti cresciuto a dismisura. Non so, sei proprio cambiata in peggio, eri bellissima prima… boh”.

giulia salemi
Instagram @giuliasalemi

Una serie di insulti ai quali l’influencer ha deciso di rispondere, denunciando le vagonate di odio che molte persone ricevono quotidianamente sui social: “Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere”, ha scritto in una storia Instagram.

Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa e un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità. Di hater come questi, con zero post e zero follower la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita…Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!