Senago, Milano. Scomparsa Giulia Tramontano, 29enne incinta di sette mesi

La ragazza vive nel milanese con il fidanzato che, nella serata di sabato 27 maggio 2023, è stato l’ultimo ad averla vista, denunciandone la scomparsa ai carabinieri: pare si sia allontanata a piedi dalla propria abitazione.

Giulia Tramontano, 29 anni e incinta di sette mesi è scomparsa sabato 27 maggio 2023 nella città di Senago, in provincia di Milano, dove vive con il fidanzato da cinque anni. La giovane, originaria di Napoli, è un agente immobiliare di professione e il suo compagno è stato l’ultimo ad averla vista: il ragazzo, nella serata di sabato, ha sporto denuncia ai carabinieri della cittadina milanese che, proprio in queste ore, stanno indagando sull’accaduto. Anche i familiari hanno lanciato l’allarme: la donna è solita telefonare ai genitori ogni giorno, ma questo fine settimana non sono riusciti a contattarla.

L’Associazione Penelope Lombardia, inoltre, ha diffuso via social un identikit della 29enne per fornire qualche indicazione sul suo aspetto fisico: capelli lunghi e chiari, alta 1 metro e 68, peso 68 chili e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. L’onlus si occupa di fornire aiuti concreti alle famiglie delle persone scomparse e, come riportato dall’annuncio condiviso sul web, chiunque dovesse avvistare Giulia Tramontano può rivolgersi alle forze dell’ordine telefonando il 112 oppure contattare direttamente l’associazione al numero 3807814931.

Secondo le prime testimonianze rilasciate dai familiari, la donna si sarebbe allontanata da casa a piedi portando con sé soldi e passaporto. La 29enne non è automunita e il suo telefono cellulare, al momento, risulta spento: “Non sappiamo com’è vestita”, ha dichiarato la sorella di Tramontano al quotidiano Il Giorno. “È una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti”.

La ragazza, secondo il parere di conoscenti e familiari, non ha mai sofferto di disturbi psicologici e, come riportato dal TgCom 24, nell’ultimo periodo non sembra avesse alcun tipo di problema sul lavoro o di altro genere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!