Nuova collaborazione fra la fashion blogger più influente del momento, Chiara Ferragni, e uno dei brand più iconici dagli inizi del Novecento, Converse. Si tratta di una innovativa versione delle leggendarie sneakers All Star Converse, ideate nel lontano 1923 dal giocatore di basket Chuck Taylor e divenute un vero e proprio must have fin dagli anni ’60 a oggi. A svelare questo nuovo progetto che ha tutte le carte in regola per divenire il nuovo prodotto più ricercato delle millennials per il prossimo 2018, è proprio Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

La blogger ha infatti mostrato in due diversi post queste nuove scarpe che faranno parte della capsule collection denominata Chiara Ferragni x Converse. Queste calzature saranno disponibili in due diverse varianti che avranno come base i colori bianco e nero.

11

In un’immagine postata sull’account Instagram della collezione moda della fashion blogger è possibile dare uno sguardo alla versione più chiara:

Un mix fra stile moderno e tradizionalità. A impreziosire il tutto e renderlo davvero iconico, ecco che sul lato esterno della scarpa – opposto a quello di Converse – spicca il simbolo monomarca di Chiara: l’inconfondibile occhio azzurro che contraddistingue le sue collezioni moda. Sul retro della calzatura è presente anche una banda glitterata verticale davvero irresistibile che rende il prodotto adattabile non solo per la vita di tutti i giorni (e quindi a look più sportivi) ma anche per le serate più particolari, mostrando quindi un gusto glamour anche nel casual. La collezione Chiara Ferragni x Converse sarà quindi disponibile online dall’1 dicembre 2017 presso lo store monomarca della fashion blogger, quello di Converse e anche sul sito internet di AW Lab. Ma quanto costerà accaparrarsi uno paio di scarpe tratte questa capsule collection a prova di vera fashion addicted? Il costo delle calzature firmate Converse e Chiara Ferragni sarà di circa 120€.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!