Al GF Vip Sophie Codegoni parla dei suoi ritocchi: "Mi stavo rovinando"

L'ex tronista ha confidato agli altri inquilini della casa di non sentirsi più a suo agio dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta negli anni. Ora vuole fare un passo indietro.

Nella casa del Grande Fratello Vip, ormai lo sappiamo, i concorrenti si confidano tra loro e raccontano aspetti della loro vita che non hanno mai rivelato in pubblico. Questa volta è il turno di Sophie Codegoni che, parlando con Andrea Casalino, ha parlato per la prima volta delle sue insicurezze riguardo al suo aspetto fisico e degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

Già dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Sophie è stata criticata aspramente sui social per gli eccessivi ritocchi a cui è più volte ricorsa per migliorare il suo aspetto estetico. Non sono stati solo i fan a commentare negativamente la sua scelta: anche la sua famiglia non l’ha mai davvero accettata. Lei, però, ha spiegato all’inquilino del GF come, in passato, quella della chirurgia le sembrasse l’unica soluzione possibile per vedersi più bella.

Ora, invece, sembra aver capito che ciò che doveva fare era accettare i propri difetti. Soprattutto quando, dopo essersi rifatta le labbra, si è guardata allo specchio e ha visto qualcosa che non le piaceva. “Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia”, ha raccontato ad Andrea.

Per questo ha deciso di fare un passo indietro, e tornare alle sue labbra naturali: “Me l’hanno detto per anni e per anni me ne sono sbattuta. Anzi, più mi dicevano così e più le rifacevo. Finché ho deciso, mi sono guardata allo specchio e ho detto: “Ma perché?”. Togliamole e vediamo. Però è una cosa, secondo me, che ti deve arrivare da sola“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!